Che cosa devo crescere i mirtilli?

08/02/2012 by admin

Che cosa devo crescere i mirtilli?

Mirtilli in crescita è una buona venture per il giardiniere domestico, come essi occupano relativamente poco spazio. Fornito con il diritto alle condizioni di coltivazione, tra cui un sacco di luce solare e di sostanze nutritive, di piante di mirtillo produrrà per anni.

Requisiti del suolo

Il componente più cruciale con successo crescente mirtilli rappresenta il livello di pH del terreno. I mirtilli richiedono un terreno molto acido, che vanno da 4 a 4.5, con un sacco di materia organica, lavorato in e un rifornimento costante di umidità. Sui terreni dell'argilla o del terriccio, l'Ohio State University Extension consiglia di piantare i mirtilli in letti rialzati per migliore drenaggio.

Sostanze nutrienti

La materia organica, sotto forma di erba tagliata, di letame o di foglie, deve essere lavorata in alto fino a 6 pollici di terreno. Fertilizzanti dovrebbero essere utilizzati in combinazione con prove del terreno per determinare i requisiti, come fertilizzanti mirtilli può causare danni di pianta.

Manutenzione

I mirtilli non bisogno di essere potati durante i primi tre anni di crescita. Fiori dovrebbero essere rimosso durante i primi due anni per stimolare la crescita. Quattro-anno-vecchio piante dovrebbero essere potati a fine marzo, per eliminare i rami morti e debole con piccole gemme.

Articoli correlati