Come far crescere la vite passione dai semi di frutta

10/13/2016 by admin

Passiflora edulis, noto anche come vite di frutto della passione o vite di passione, è una bella pianta che produce piccoli frutti viola con deliziosa polpa gialla. Coltivare questa pianta abbastanza resistente, a crescita rapida è più semplice di quanto si potrebbe pensare. Si possono facilmente crescere viti di frutto della passione dai semi del frutto passione o un ritaglio.

Istruzioni

•Peel un frutto della passione viola e togliere i semi. Lavare o mangiare la polpa gialla fuori i semi e raccoglieteli in una ciotola.

Dell'impianto il semi immediatamente in vasi riempiti di raising seed mix. Piantare semi multipli in un'unica pentola, se lo si desidera. Spazio i semi diversi centimetri di distanza per consentire loro spazio per crescere. Coprire leggermente i semi del frutto della passione con raising seed mix e acqua delicatamente per eliminare le bolle d'aria nel terreno. Conservare i semi appena piantati frutto della passione in un luogo caldo per germinare. Attendere due-quattro settimane per i semi del frutto della passione a germogliare.

• Trasferimento vostri semenzali di frutto della passione per separare i contenitori una volta che sono 2 pollici o più alti. Riempire il vostro vasi singoli con un terriccio ricco e scavare un piccolo foro per ospitare le radici della vostra pianta di frutto della passione. Abbassare la vostra pianta di frutto della passione nel foro e riempire il foro circa a metà pieno con terriccio. Acqua leggermente la vostra pianta di frutto della passione, aggiungere il resto del suolo e dell'acqua di nuovo. Utilizzare stringa delicatamente legare la vostra pianta di frutto della passione a piccole somme di denaro per aiutarli a crescere verticalmente nel piatto. Tutte le volte che è necessario per mantenere il terreno umido ma ben drenato l'acqua tua piantine di vite di frutto della passione. In 12 mesi le vostre piante di frutto della passione inizierà a fiorire.

• Trasferimento il frutto della passione piante fuori dopo hanno cominciato a fiorire. Aspettare per trasferire le piante fino a dopo l'ultimo gelo. Scegliete una posizione per il vitigno di frutto della passione che riceve diverse ore di pieno sole ogni giorno. Se vivete in un clima davvero caldo, piantare la vite di frutto della passione in una posizione che fornisce ombra parziale o il proprio sistema di ombreggiatura di garza o simili rig. Piantare la vite di frutto della passione nei pressi di una recinzione o un traliccio di dare qualcosa a salire su in vite. Ripetere il processo di impianto descritto nel passaggio 3. Addestrare il vostro vite di frutto della passione a crescere per la recinzione o traliccio, fissandola con stringa. Rimuovere la stringa quando il vitigno di frutto della passione comincia a crescere per il recinto o traliccio senza assistenza.

Articoli correlati