Come riparare un campo rotto Leach

03/04/2012 by admin

Come riparare un campo rotto Leach

Un sistema settico contiene due componenti principali, la fossa settica e il campo di leach. Delle acque reflue viene trasferita dalla casa la fossa settica. Le acque di scarico, poi viaggia attraverso un tubo al campo leach. Il campo di leach è costituito da una trincea esterna comprende un insieme di tubi presentata in ghiaia. Le acque reflue quindi perdite nel terreno sottostante. Il terreno assorbe tutti gli elementi nocivi delle acque reflue. Quando il campo leach è rotto o non funzionante correttamente, si deve riparare. Un campo leach funzionale è necessario un sistema settico a lavorare.

Istruzioni

• Controllare il campo leach per determinare se c'è troppa acqua in viaggio per la zona. Reindirizzare l'acqua in eccesso dal campo. L'abbondanza di acqua saturare il campo leach, causando l'errore.

Saldamente il principale del tubo così come i tubi di campo leach per vedere se c'è un impedimento. Se c'è un impedimento, è necessario rimuoverlo.

• Pompa la fossa settica. Batteri in eccesso e materiali dal serbatoio saranno ostruire i tubi e il campo di leach, il sistema di rendering non funzionali. Allora avrai bisogno di assumere un professionista specialista settico per il serbatoio della pompa.

• Assicurarsi che il terreno nei pressi di campo leach non è troppo stretti. Utilizzare una pala per allentare il terreno del campo leach se la saturazione è troppo grande.

• Sostituire il campo leach se questi rimedi non funzionano. Devi lasciare l'area asciugare per un paio di mesi liberare il campo esistente dei suoi strati di batteri. È quindi possibile costruire un nuovo campo di leach.

•Construct un pozzo di infiltrazione per sostituire il campo di leach, se non volete costruire un nuovo campo. Il sistema di pozzo di infiltrazione è costituito da un serbatoio posizionato in una fossa che si collega al tubo proveniente dal serbatoio settico. Ghiaia circonda la parte sotterranea del serbatoio infiltramento. Non ci sono fori sui lati del serbatoio infiltramento. Le acque reflue che entra nel serbatoio di infiltramento esce attraverso questi fori e viene assorbita dalla ghiaia e terreno.

Articoli correlati