Come proteggere i tasti per giocare in sicurezza

Ognuno ha i tasti, ma troppo spesso la gente non pensano a cosa potrebbe accadere se le chiavi sono nelle mani della persona sbagliata. Disattento con le chiavi possa essere un rischio per la sicurezza. Seguendo alcune semplice ma efficace Suggerimenti su come proteggere le chiavi vi aiuterà a proteggere voi, la vostra famiglia e i vostri beni.

Istruzioni

• Conservare le chiavi di ricambio casa nascosta in un posto sicuro, insolito fuori casa. Non metterla sopra la porta o sotto il tappetino di benvenuto o il piatto della petunia. Metterlo in un sacchetto di plastica spesso e seppellirlo nell'angolo di un'aiuola, scivolare dentro un birdhouse decorativo o tenerlo in una finta roccia appositamente realizzata per nascondere una chiave. Quando si recupera la chiave supplementare, guardarsi intorno per vedere che nessuno sta guardando.

• Verificare conservatore quando dando una copia della tua chiave di casa a vicini e amici. Effrazioni accadono più spesso quando troppe persone hanno una chiave per la stessa casa. Dare una copia per il tuo prossimo più in maniera fidato e l'altra ad un amico, parente o stretto.

• Non dare il tuo intero anello delle chiavi per il meccanico o guardaroba. Ci vogliono solo pochi secondi per fare un'impressione delle chiavi di casa. Tutti nel negozio di riparazione può avere accesso al lavoro di ufficio con il vostro nome, indirizzo e numero di telefono. Tenere le chiavi della macchina su un anello, le chiavi di casa su un altro, la chiave della porta di ufficio su un terzo anello, ecc. Quindi è possibile mantenere tutti i singoli anelli su un anello portachiavi più grande. Quando qualcuno deve prendere in prestito una chiave, dare loro solo quello di cui hanno bisogno.

• Ottenere l'abitudine di avere sempre le chiavi con voi, o almeno sapere che sono in un luogo sicuro. Evitare di lasciare le chiavi sulla scrivania quando sei al lavoro. Non lasciare le chiavi in un armadietto in palestra, a meno che non è bloccato con un blocco che hai acquistato. Non farli scendere su vicino al lavandino in bagno. Controllare le tasche dei vostri vestiti prima di averli lavare a secco.

•Eliminate tag informazioni personali dal tuo portachiavi. Se si perde le chiavi, non volete che sappiano il tuo nome, chiunque trovi dove vivete, il vostro telefono numero, ecc. Se avete sempre chiavi di scorta in un luogo sicuro a casa, si possono avere sempre nuove copie effettuate.