Modello 5600 Econominder acqua addolcitore risoluzione dei problemi

Modello 5600 Econominder acqua addolcitore risoluzione dei problemi

Il 5600 Econominder è un addolcitore dell'acqua che è prodotto da Fleck. Questo particolare tipo di addolcitore utilizza una valvola di controllo 5600 che ha una manopola di rigenerazione manuale con una ruota di ingranaggio o programma 24 ore su 24. Quando il depuratore non funziona correttamente, è necessario per risolvere il problema per risolvere il problema. Un problema che è abbastanza comune con i Econominder 5600 si verifica quando l'addolcitore inizia ad erogare acqua dura.

Istruzioni

Saldamente il bypass valvola dell'addolcitore e vedere se è aperto. Chiudere la valvola se è aperto e attendere che l'addolcitore rigenerare. Controllare e vedere se l'acqua ora è morbido.

• Aprire il coperchio per il serbatoio salamoia e vedere se c'è qualsiasi sale. Se è basso, oppure fuori di sale, aggiungere il sale al serbatoio salamoia. L'addolcitore non consegnerà acqua dolce se non esiste nessun sale nel serbatoio salamoia.

• Controllare il flusso dell'acqua nel serbatoio salamoia. Se il flusso dell'acqua è basso, regolare il tempo di riempimento del serbatoio di salamoia sulla valvola di controllo. Esaminare il controllo di flusso linea salamoia e vedere se è otturato. In questo caso, pulire la linea di flusso di salamoia e quindi attendere che l'addolcitore rigenerare.

•Flush il serbatoio di acqua calda ripetutamente se trovate difficile acqua nel serbatoio. Attendere che l'addolcitore rigenerare e vedere se ora fornisce acqua dolce.

• Resetta la ruota di programma sulla valvola di controllo se viene superata la capacità di riserva. Questo può essere causato da requisiti di dosaggio inadeguato di sale. Attendere che l'addolcitore rigenerare.

• Osservare la ruota di programma e vedere se è in rotazione con il misuratore dell'uscita. Estrarre il cavo dal contatore e ruotare la rotellina di programma manualmente se non si muove automaticamente. Se la ruota è vincolante non gira correttamente. Se non si sente un clic suono quando si ruota la rotellina di programma il timer sarà necessario essere sostituito.