Strumenti per la rimozione di vecchio calafataggio

Ci sono circostanze in cui calafataggio deve essere rimosso e sostituito. Bordi della vasca sono un esempio perfetto. Nel corso del tempo che il calafataggio possa cominciare a venire sciolto, permettendo all'acqua di arrivare dietro di esso. Ciò provoca la crescita di muffa e la necessità di sostituire il calafataggio.

Coltello di casella

Usare un coltello di casella per tagliare il calafataggio attraverso i bordi superiore e inferiore intorno al perimetro della vasca. Questa procedura consente di creare uno spazio, permettendo per facilitare la rimozione del calafataggio.

Lama di mastice

Utilizzare una spatola di 2 pollici per grattare via il vecchio calafataggio. La lama del coltello stucco può essere fatto scorrere nella zona dove si taglia il calafataggio sciolto con la vostra lama di casella. Potrebbe essere necessario utilizzare un po' di pressione per ottenere la spatola per andare tutto il senso dietro la linea di calafatare. Utilizzare il coltello di casella per tagliare ulteriormente il calafataggio, se non è possibile ottenere la spatola a scivolare dietro di esso. Spesso si può tirare fuori sezioni del calafataggio dopo si ottiene una sezione di esso abbastanza sciolto da impugnare.

Calafatare Remover

Per togliere calafataggio sono disponibili a casa miglioramento negozi per aiutare ammorbidire il vecchio mastice. Lattice o sigillanti a base d'acqua diventano molto duri nel tempo; bagnarli con il remover, permettendo così di impostare per il tempo consigliato. Il dispositivo di rimozione comincerà a gonfiarsi il calafataggio vecchio, rendendolo più facile da rimuovere.

Pistola termica

Una pistola di calore funzionerà al posto di calafataggio per togliere. Fare non tenere la pistola troppo vicino per il calafataggio vecchio; il calore dalla pistola si allenterà il calafataggio ma potrebbe anche danneggiare la superficie dell'area circostante il calafataggio. Impostare l'impostazione di calore più bassa la pistola.

Su un solo lato lama di rasoio

C'è spesso calafataggio residuo dopo aver rimosso la maggior parte del calafataggio vecchio. Utilizzare una lama di rasoio su un solo lato per grattare via il residuo. Ci sono i titolari disponibili per lamette unilaterale che rendono più facile per voi raschiare, riducendo il rischio di lesioni.