Come raccolto della bacca di sambuco

Sambuco (genere Sambucus) è un arbusto resistente, frutto trovato durante la maggior parte dell'Europa e Nord America. Sambuco nero (Sambucus nigra) è l'origine genetica di molte razze commerciali, che comprendono le varianti Adams e Black Beauty. Frutta della bacca di sambuco non è commestibile nel suo stato naturale, ma possono essere trattati in una forma gradevole al palato. Estratti da fiori e frutta della bacca di sambuco sono anche ingredienti nei prodotti di salute e fragranza. Esso può anche essere inscatolato come dolce conserva o marmellata o fermentato in vino di sambuco.

Istruzioni

• Controllare il sambuco durante la seconda o terza settimana di agosto. Esaminare alcuni grappoli di bacche da ogni pianta per determinare se sono pronti per essere raccolti. Una volta che tutte le bacche in quel mazzo sono viola scuro, quasi nero, a colori, è possibile raccogliere un cluster. Restituire una volta a settimana per controllare le piante, finché non ci sarà abbastanza matura per la mietitura.

• Tenere una ciotola o contenitore di plastica sotto un mazzo maturo delle bacche e tagliare lo stelo portante con un paio di Cesoie manuali. Bacche di sambuco maturi sono facilmente schiacciati e macchierà vimini o cestini in legno. Un contenitore sigillato è consigliato per immagazzinare e trasportare questa frutta fragile.

•Freeze le bacche raccolte cluster appena possibile. Una volta che sono congelati attraverso, portarli fuori dal freezer e rimuovere la crescita verde che è ancora attaccata al cluster. Agitare i grappoli per perdere le bacche o rimuoverli a mano. Congelarli nuovamente dopo è separare i gambi dal frutto.

Restituzione al tuo sambuco ritagliare una settimana dopo il vostro primo viaggio. Maggior parte delle piante mantenere bacca grappoli a vari stadi di maturità, quindi è necessario restituire una volta a settimana per il mese successivo o fino all'esaurimento della fornitura di bacche. Raccogliere e memorizzare le bacche nello stesso modo come il primo lotto.

• Inviare le bacche distanza per l'elaborazione o possibile e memorizzarli come ti piace. Molti sambuco fatti in casa ricette sono semplici e chiamano solo per lo zucchero e qualche cucina per trasformare la frutta in una delicatezza commestibile. Mantenere il tuo bacche congelate quando si memorizzarli per mantenerli intatti e freschi.

Consigli & Avvertenze

  • Non mangiare bacche di sambuco prima che vengano elaborati; può provocare dolori di stomaco o altri disturbi di lieve entità.