Come risolvere il mio Trimmer erbaccia

11/19/2012 by admin

Come risolvere il mio Trimmer erbaccia

Manutenzione impropria può portare a un trimmer erbaccia che non inizierà in primavera. È importante svuotare il carburante in autunno prima di rimessaggio invernale. Inoltre, erbaccia trimmer facilmente ruggine quando essi non vengono puliti dopo l'uso. Lavare il potatore di erbaccia e asciugare le lame con un asciugamano per evitare la ruggine. Difficoltà il potatore di erbaccia, così può riordinare i bordi della vostra iarda.

Istruzioni

Sostituzione del filtro carburante

•Drain il carburante e controllare il filtro del carburante. Esaminare l'estremità del tubo del carburante nel serbatoio del carburante per trovare il filtro del carburante. Uso manuale del vostro tagliacapelli erbaccia per identificare parti.

• Prendere il filtro fuori attraverso il serbatoio di gas e scollegarlo dalla riga. Acquistare un nuovo filtro di combustibile da un negozio di ferramenta locale o attraverso il produttore.

• Sostituire il filtro del carburante e scarico il carburante dal serbatoio. Sostituire il carburante e aggiungere un additivo per carburante per mantenere il tuo motore senza intoppi attraverso la stagione di crescita.

Sostituzione della candela

•Locate la candela nell'isolatore centro. Estrarre la spina di scintilla dal filo di avvio. Prendere il filo fuori la candela con le mani. La candela è simile a una vettura più leggera. Se sembra bruciato o è bagnato, dovrà essere sostituito in modo di avviare il motore.

Apportano la scintilla spina al negozio di ferramenta o contattare il produttore del vostro tagliacapelli erbaccia. Infilare la candela con uno strumento sgocciolante per impostare la distanza tra il centro dell'elettrodo e l'elettrodo di terra sulla spina.

• Stringere la candela nel trimmer erbaccia con una chiave esagonale. Spingere indietro il boot sopra la candela fino a sentire un blocco.

Consigli & Avvertenze

  • Olio il potatore di erbaccia con una combinazione di una parte di cherosene e due parti di olio motore per prevenire la ruggine.
  • Evitare di lavorare sul tuo trimmer erbaccia quando è acceso o con la candela collegata per evitare scosse elettriche.

Articoli correlati