Come rimuovere anelli vasca da piscine in vetroresina

Come rimuovere anelli vasca da piscine in vetroresina

Piscine in vetroresina hanno una superficie liscia che non graffiare o tagliare i nuotatori. Sono di mantenimento più bassi rispetto ad altri tipi di piscina e richiedono meno energia elettrica e meno sostanze chimiche. Tuttavia, metalli nell'acqua, oli per il corpo e lozioni possono causare scolorimento presso la linea di galleggiamento simile ad un anello di vasca da bagno. Ci sono una varietà di modi per rimuovere gli anelli vasca da piscine in vetroresina. Consultare il produttore di piscina in primo luogo per le raccomandazioni della società. Se questo non funziona, provare uno di questi altri rimedi.

Istruzioni

• Utilizzare un prodotto commerciale dalla vostra piscina memorizzare come piscina pulitore, piastrelle Magic Blue Stuff di Jack o giù dal muro. O utilizzare una piastrella non abrasivo o vinile cleaner che non è progettato specificamente per l'uso in una piscina.

Dell'ossequio l'acqua con acido ossalico. L'acqua può essere nuvoloso per un paio di giorni dopo il trattamento.

Acqua torbida dell'ossequio eseguendo il filtro della piscina fino a quando l'acqua è limpida. Quindi aggiungere cloro. Controllare l'equilibrio del pH frequentemente quando si sta eseguendo il filtro e la tiene a 7,2.

•RUB l'anello con un signor pulito Magic Eraser. Non danneggia la superficie.

• Montare l'acido ascorbico in acqua. Questo è disponibile presso i negozi di piscina e come un prodotto denominato Stain Remover di Leslie. Usalo in combinazione con un riduttore di metallo come Metal Free. Prova a vedere se questo metodo funziona strofinando una pillola di vitamina C su un posto di macchia.

Consigli & Avvertenze

  • Aggiungere il trattamento del metallo quando si aggiunge acqua per la piscina.
  • Non utilizzare detergenti abrasivi o spazzole. Possono causare danni permanenti.