Come arrivare Lily macchie fuori marmo

03/18/2014 by admin

Come arrivare Lily macchie fuori marmo

Polline di Giglio macchie sembra qualcosa può semplicemente spazzolare una superficie di marmo, ma la superficie porosa naturalmente di marmo pietra assorbe macchie gialle o arancioni sinistra dal polline. È possibile rimuovere efficacemente le macchie organiche causate da polline di giglio con rifornimenti di pulizia e metodi che sono sicuri per il marmo e altre superfici in pietra. Rimozione del polline è importante evitare di averlo a trasferire ad altre superfici, nonché a mantenere l'aspetto del tuo marmo.

Istruzioni

•Dampen un tovagliolo di carta con acqua e spremere l'umidità in eccesso. Tamponare la superficie in marmo per rimuovere granelli del polline minuscoli senza sbavature li nel marmo. Scartare il tovagliolo di carta.

•Mix insieme 1/4 di tazza di perossido di idrogeno con cinque gocce di ammoniaca in una ciotola. Inumidire un panno di carta pulito con la soluzione di perossido e ammoniaca e pulire fuori il polline macchiato marmo per rimuoverlo dalla superficie.

Polline di Giglio dell'ossequio delle macchie che hanno assorbito nella superficie del marmo con l'aggiunta di talco per la soluzione di perossido per creare un impiastro. Aggiungere sufficiente talco per creare una pasta spessa, glassa-come. Spatolare la pasta impiastro sopra le macchie di polline di Giglio rimanenti.

• Montare plastica avvolgere in cima il cataplasma e picchiettare delicatamente l'involucro di plastica verso il basso per coprire la superficie di marmo e incolla. Asciugare il cataplasma sulla superficie in marmo per disegnare fuori le macchie di polline.

•Discard la plastica avvolgere e raschiare il cataplasma secco fuori il marmo con un raschietto in legno. Uso un detergente fatto per naturali superfici di pietra e carta da cucina per pulire la superficie in marmo. Asciugare la superficie con un altro tovagliolo di carta.

Articoli correlati