I pericoli del carburante Diesel

06/24/2012 by admin

I pericoli del carburante Diesel

Utilizzo di combustibili e altri materiali pericolosi può essere fatto solo in modo sicuro quando avete una comprensione delle proprietà e pericoli di tali materiali. Combustibile diesel, per esempio, è memorizzato in forma liquida, produce vapori e fumi nocivi e viene bruciato dai motori diesel producono sottoprodotti di scarico. Tutti questi fattori svolgono un ruolo importante in quanto è necessario gestire gasolio in modo sicuro ed efficace.

Infiammabilità

Combustibile diesel è un prodotto altamente combustibili petroliferi regolamentato dal governo federale a causa della sua natura infiammabile. Usato come un combustibile burning, questa sostanza chimica dovrà essere immagazzinata, trasportata e maneggiata con cura per evitare il rischio di esposizione alla fiamma e scintille. I pericoli di lavorare con diesel includono il rischio di incendio e di esplosione, di situazioni che possono provocare danni materiali, lesioni fisiche e anche la perdita della vita.

Impatto ambientale

Combustibile diesel è un prodotto chimico che impatti negativamente l'ambiente sia durante che dopo il suo consumo. Liquido diesel è velenoso e quando versato o trapelato all'esterno, la minaccia specie vegetali e animali, soprattutto acquatiche, che entrano in contatto con il prodotto chimico. Una carta scritta dalla Roy J. Irwin per il National Park Service suggerisce che gasolio può minacciare non solo gli animali e la fauna rivestito da un spill, ma contaminare le acque sotterranee e influenzare "ricreazione; della pesca; approvvigionamento di acqua potabile, industriale; e irrigazione".

Scarico di sottoprodotto

Il gas di scarico provocate da motori diesel viene scrutata da organizzazioni come la sicurezza sul lavoro e Health Administration (OSHA) per il suo impatto negativo sulla salute e l'uso molto diffuso in ambienti industriali. L'esposizione a gas di scarico diesel aumenta il numero di particelle che entrare nei polmoni e possono aumentare la vulnerabilità alle infezioni polmonari e malattia. Il cancro del polmone è stato collegato anche alle particelle di scarico diesel di ufficio di Environmental Health Hazard Assessment di stato della California.

Potenziale irritante

Combustibile diesel è una pelle e irritante che può causare eruzioni cutanee e reazioni quando esposti alla pelle umana per gli occhi. Esposizione a lungo termine di combustibile diesel è anche collegato al cancro della pelle e disordini all'interno del sistema nervoso centrale. Fumi rilasciati dal combustibile possono causare capogiri e sonnolenza e persino svenimenti se i fumi sono autorizzati a costruire. Secondo Hess materiale sicurezza dati Sheet (MSDS) sul gasolio, inghiottendo il liquido può causare malattia o polmonite chimica.

Articoli correlati