Sintomi che il vostro scaldabagno sta male

08/25/2012 by admin

Sintomi che il vostro scaldabagno sta male

Un riscaldatore di acqua morente può portare a variazioni della temperatura dell'acqua che sgorga da ogni rubinetto e doccia nella vostra casa. Questo può significare un sacco di improvvisamente docce fredde. I segni di un riscaldatore di acqua difettosa possono variare dall'origine del problema e l'età del serbatoio dell'acqua.

Mancanza di acqua calda

Un riscaldatore di acqua difettosa può ancora scaldare la doccia, ma la volontà di acqua calda non ultimo come lungo come negli anni precedenti. Una mancanza di continuo acqua calda nella vostra doccia può essere un sintomo di un male bruciatore a gas o componenti elettrici all'interno del vostro scaldabagno. Eroso o fessurazione tubi tuffo nel riscaldatore di acqua possono anche essere la causa principale. Pagare sostituire queste parti se il vostro scaldabagno è meno di sette anni è un intelligente investimento finanziario. In un vecchio modello, può essere più conveniente per semplicemente sostituire l'intera unità piuttosto che cercare di pezzi di ricambio che non potrebbero non essere più in produzione.

Acqua sporca da doccia

Dall'aspetto sporco acqua proveniente dal rubinetto della vasca da bagno o doccia può anche essere un sintomo di un riscaldatore di acqua morente. Minerali da acqua di falda e altre particelle possono accumularsi in un serbatoio di acqua durante la vita dell'unità. Un'eccessiva quantità di sedimento possono ostruire il serbatoio e inibire la capacità del sistema per riscaldare l'acqua. Controllare con i vostri vicini per assicurarsi che il tuo problema di acqua avviene solo nella vostra casa e non è un sintomo di un problema più grande, tra cui un'interruzione di riga di acqua o di una comunità danneggiata bene.

Fuoriuscita acqua/dispari gli odori

Esaminando l'area intorno il serbatoio dell'acqua può rivelare segni e sintomi di guasto imminente del serbatoio. Guarnizioni danneggiate o metallo corrodente può causare perdita dal serbatoio e piscina intorno alla base dell'unità di acqua. Se il serbatoio è ruggine, si noterà una sfumatura di colore rame per l'acqua che circonda la parte esterna. Ruggine all'interno del serbatoio può anche causare l'acqua ad assumere un odore metallico. Riparare il serbatoio può essere impossibile a seconda dell'entità dei danni ai componenti interni del sistema.

Serbatoio produce strani suoni

In mancanza di un riscaldatore di acqua può fare strani suoni come accendere il componenti elettrici e spento improvvisamente o operare di fuori dei parametri standard. Un forte rumore vorticoso all'interno del serbatoio di acqua può essere indicativo di tubi danneggiati dip. Un riscaldatore di acqua con tubi danneggiati tuffo avrà una capacità diminuita di forzare acqua fredda sul fondo del serbatoio e forzare acqua riscaldata verso l'alto.

Articoli correlati