Come utilizzare piante tappezzanti in giardino

Come utilizzare piante tappezzanti in giardino

Coperte di terra nel paesaggio possono essere sotto forma di diffusione piante che formano un tappeto, o materiali che creano un effetto artistico per coprire il suolo nudo. Ecco alcuni suggerimenti su come utilizzare il vivente piante tappezzanti in giardino.

Istruzioni

•The termine 'ground cover' può essere applicato a qualsiasi materiale che copre la superficie di base del giardino. Il pacciame è una copertura al suolo. Ma basso, impianti di diffusione può fornire una copertura di terra che è parte della bellezza vivente del vostro giardino.

•Ground copertura piante possono abbracciare la terra o possono essere più alti. Per un look più ordinato, più curato, le piante più basse sarà più successo. Potete persino piantare alcune coperte di terra basse a rovesciarsi sopra il bordo superiore di una parete per un effetto romantico. Coperte di terra più alti hanno più successo nelle grandi aree dove la loro altezza è incorporato nell'effetto ammassato.

• Scegliere piante tappezzanti per il loro colore di fiori, foglie o crescita abitudini. È possibile utilizzare piante tappezzanti per aggiungere colore, riempire in punti nudi, aggiungere variazione di altezza a un paesaggio, per aiutare il controllo erosione o per aiutare a scoraggiare le erbacce. Si può anche mescolare per rendere effetti decorativi.

• Provare piccole festuche, Phormium Nana o Carix erbe per effetti variopinti di erba-come bassi sia sciolto o in grumi. America o mare Thrift sembra piccoli, ordinati cumuli d'erba fino a quando fiorisce con suoi fiorellini rosa lollypop. Alcuni groundcovers sono pieni di fiori colorati come Vinca, Lantana, Gazania, Epimedium, Saponaria, enotera, timo e Trailing campana fiore. Alcuni aggiungono verde come Alchemilla, Pachasandra, edera o orecchie dell'agnello fuzzy, morbide. Altri possono aggiungere colore con interessanti sfumature di foglia o modelli. Tenta di Lamium, Ajuga, Golden Moneywort, variegato l'erbaccia del Bishop o il Heuchera multicolore per foglie colorate. Ancora altri hanno molteplici offerte di colore come ornamentali fragole, Tradescantia, Trailing rosmarino (anche commestibile) o nano Plumbago.

• Ci sono una serie di piante grasse che può essere utilizzato come copertura del terreno. 'Iceplant' copre un gruppo di piante grasse che formano enormi tappeti soffocati con un tripudio di fiori brillanti in primavera nei climi più caldi. Altre succulente tollerante freddi possono essere trovati nelle famiglie Sedum e Sempervivum. Piante grasse sono ottimi per la resistenza a macchia d'olio, bassa acqua utilizzo e texture interessante. Perché essi conservano così tanta acqua nelle loro foglie e steli, traffico di piede li schiaccerà e possono diventare scivoloso e viscido quando calpestato, quindi evitare di fare un passo su di loro.

• Ci sono centinaia - forse migliaia - di piante tappezzanti meraviglioso è possibile utilizzare in un giardino. Effettuare la selezione per il look che ti piace, ma considera anche che cosa crescerà migliore nell'esposizione, clima e nel terreno dove si vuole piantare li. Per ulteriori informazioni su come utilizzare piante tappezzanti in giardino, si prega di controllare le risorse elencate di seguito.