Come cavo fl essibile attraverso i muri

07/26/2012 by admin

Serpeggianti cavi attraverso i muri possono essere fatto rapidamente con l'uso di uno strumento chiamato un nastro di pesce, che è un lungo, sottile nastro del metallo che diventa rigido quando srotolato da una bobina. Il nastro di pesce è guidato dietro due punti in un muro. Il cavo si collega a un gancio su un'estremità del nastro di pesce, che viene poi recuperato, trascinando il cavo con esso. Precauzioni di base, ad esempio spegnendo l'utensile elettrico alle prese a muro, sono essenziali per far passare i cavi in modo sicuro.

Istruzioni

• Spegnere l'alimentazione dall'interruttore in camera dove lavorerai.

•Mark i due punti sulla parete dove il cavo sarà entrare ed uscire. Ad esempio, dei cavi dei diffusori per un sistema home theater dovrà emergere dalla parete vicino al centro di intrattenimento in cui si trova il ricevitore e presso il luogo dove gli altoparlanti collegare al soffitto o sono posti accanto a un muro.

Praticare un foro a un certo punto nel muro abbastanza grande da poter inserire il nastro di pesce. Se una piastra di uscita verrà installata, è possibile utilizzare il seghetto per allargare il foro, che lo rende più facile lavorare con il nastro di pesce.

Praticare il foro secondo dove il filo emergerà dalla parete.

• Inserire la fine del pesce nastro nel primo foro e inserire lentamente il muro verso il secondo foro. Può essere necessario a vibrare il nastro per spostarla tra le travi parete e travetti o supporto dietro il muro.

•Grab la punta del nastro pesce quando può essere visto in apertura del secondo foro, tirando l'occhio del nastro pesce pochi pollici fuori dal buco.

Annodate l'estremità del cavo per essere serpeggiava attraverso il muro a occhio, sotto il nastro di pesce.

• Tirare il nastro di pesce indietro attraverso il muro e dal primo foro, tirare il cavo in dotazione con esso.

• Tagliare il cavo con tagliafili solo dopo aver verificato il cavo si estende abbastanza a lungo attraverso entrambi i fori nel muro per raggiungere le connessioni sul retro dell'apparecchio.

Articoli correlati