Come installare vasca idromassaggio sicurezza Grab Bar

Secondo il centro nazionale per la prevenzione degli infortuni e controllo, ogni anno migliaia di cittadini anziani cadono e sono gravemente feriti a casa, con una piccola percentuale di queste lesioni con conseguente morte. L'installazione di maniglioni di sicurezza Vasca da bagno può essere un modo efficace per prevenire le cadute inutili. Posizionare maniglioni non solo nella vostra vasca da bagno, ma ovunque sicurezza aggiuntiva contribuirebbe a prevenire una caduta pericolosa. Considerare l'installazione di maniglioni di sicurezza in una doccia e accanto alla toilette.

Istruzioni

• Misurare la distanza da un'estremità della vasca a altra estremità per individuare il punto centrale sulla parete sopra la vasca da bagno. Utilizzare un stud finder per individuare i perni a due muro su entrambi i lati della misurazione centro e contrassegnare le loro posizioni con nastro adesivo. Misurare la distanza tra i due perni per confermare che la distanza è uguale la costruzione residenziale standard di 16 pollici.

• Misurare 8 pollici sopra la parte superiore della vasca e Marco questa misura sul perno situato più lontano il rubinetto. Inserire un'estremità di un maniglione da 24 pollici al segno di 8 pollici sulla parete. Far scorrere l'estremità opposta della barra fino al muro finché è finita la seconda vite prigioniera e contrassegnare tale posizione. La barra di scorrimento viene posizionato ad un angolo tra i due perni con l'estremità della barra di gru a benna, più vicina al rubinetto posizionato più in alto rispetto all'estremità più lontana del rubinetto.

Praticare i fori pilota 1/8 di pollice presso le sedi che è stato contrassegnato per l'installazione del maniglione di usando una punta di trivello del legno. I fori di perforazione pilota consentono di confermare le posizioni di stud prima dell'installazione finale. Se si dovrebbe essere al bordo di uno stallone, semplicemente regolare leggermente a sinistra o destra, praticare un altro foro pilota e controllare le vostre misure.

•Enlarge i fori pilota le borchie utilizzando un 5/32 pollici di legno trapano. Installare la maniglia sulla parete vasca idromassaggio avvitando 2 pollici n. 12 in acciaio inox viti a testa troncoconica attraverso la staffa di montaggio e nelle viti prigioniere.

• Tirare la maniglia di sostegno utilizzando tutto il peso contro la barra, verifica della sicurezza della barra a parete. Avere un aiutante di stare dietro di voi, nel caso in cui il bar tira dalla parete.

Consigli & Avvertenze

  • Se si installa attraverso piastrella, usare un po' di muratura di forare la tua.