Che cosa è una gallina e che cosa è una friggitrice?

10/11/2016 by admin

Che cosa è una gallina e che cosa è una friggitrice?

Se sono allevamento di polli nel vostro cortile o di shopping per pollo nel reparto carne, può confondere la terminologia per diversi tipi di polli. Polli sono categorizzate secondo dimensione, età, sesso e scopo. Inoltre, il macellaio utilizza termini diversi per il pollo nel caso di carne rispetto l'agricoltore per i polli che nei suoi campi.

Polli da carne

Tutti i polli allevati per la carne sono chiamati broiler. Un pollo giovane, macellato a circa 7 settimane vecchie e pesatura da 2 1/2 a 4 1/2 libbre è una friggitrice di polli da carne. Un pollo di torrefazione viene macellato a circa 3-5 mesi e pesa 5-7 libbre. Una stufatura o cottura gallina è una pensionato galline ovaiole macellata quando è 10 mesi a 1 1/2 anni. Un cappone è un pollo maschio che è stato chirurgicamente sesso non determinato e macellato ovunque da 16 settimane a 8 mesi di età. Un cappone pesa tra 4 e 7 chili.

Cucina

Il più vecchio il pollo, più dura la carne. Friggitrici sono macellati giovani, quindi la carne è tenera. Una friggitrice può essere preparata correttamente utilizzando qualsiasi metodo di cottura. Un pollo di torrefazione possa essere preparato utilizzando qualsiasi metodo di cottura, ma la tostatura è il metodo preferito. Capponi hanno un sacco di carne tenera e sono di solito serviti arrostiti. Galline di stufatura/cottura sono piuttosto dure e bisogno di tempo, cottura umida, come stufatura.

Classificazioni di genere

Un pollo femmina maturo è chiamato una gallina o, più affettuosamente, un biddy. Una pollastra è una gallina che non ha ancora cominciato a deporre le uova ancora, solitamente sotto 1 anno di età. Una diga è una chioccia che ha una frizione di pulcini. Un gallo o del Gallo è un pollo maschio maturo e un galletto è un pollo maschio che si trova sotto 1 anno di età.

Altre classificazioni

Galline ovaiole o strati vengono generati per la loro produzione di uova. Uccelli di carne sono grandi razze allevati per la produzione di carne. Dual-purpose polli sono grandi polli che anche producono un sacco di uova e vengono generati per carne e uova. Un pollo del bantam è un piccolo pollo che è circa un quarto a metà delle dimensioni di un pollo di dimensioni regolari della stessa razza.

Articoli correlati