Come ottenere olio da un pavimento in legno

Olio di qualsiasi tipo..--da cucina olio e olio di bambino..--versato sui vostri pavimenti di legno possa lasciare antiestetiche macchie scure. Modo di trattare con la fuoriuscita più presto ridurrà le possibilità di una macchia di olio permanente possibile sui vostri pavimenti il legno assorbe rapidamente olio. È possibile rimuovere olio fresco dai vostri piani usando alcuni elementi comuni della famiglia. Tuttavia, quando l'olio è asciugato sui pavimenti di legno, rimuovere le macchie scure richiede lo sbiancamento, la carteggiatura e la colorazione della pavimentazione di legno.

Istruzioni

Olio fresco

•Sprinkle un materiale assorbente, ad esempio di lievito in polvere di soda, amido di mais o bambino..--sopra l'olio fresco.

•Let il materiale assorbente assorbire l'olio per 1 ora. Utilizzare una scopa per spazzare il materiale assorbente fuori il legno e una paletta.

• Pulire il pavimento in legno, pulire con un panno umido e asciugare con un asciugamano.

Olio secco

•Dampen l'olio posto con due o tre gocce smacchiatore lavaggio a secco. Strofinare delicatamente la smacchiatore nel legno con una spazzola a setole morbide. Continuare ad aggiungere il lavaggio a secco una goccia di smacchiatore alla volta e strofinare con la spazzola fino a quando l'olio non è più visibile sul legno. Continuano, tuttavia, con i passaggi rimanenti se la macchia di olio è ancora presente.

Versare una parte di acido ossalico e una parte di acqua distillata in un vaso di vetro del forno a microonde. Impostare il vaso all'interno di un forno a microonde. Calore alto per intervalli di 30 secondi fino a quando il composto è caldo. È necessario mantenere la miscela calda durante il processo di sbiancamento. Riscaldare per 30 secondi intervalli fino al caldo ogni volta che il composto si raffredda.

•Saturate un pennello nella miscela. Tenere il pennello sopra il barattolo e lascia scolare l'impasto in eccesso. Applicare la miscela per le macchie d'olio in anche i tratti di pennello fino a quando la macchia è completamente saturo. Lasciare che la miscela di candeggina a secco sui pavimenti di legno.

• Continuate riscaldando la miscela e lo spazzolino sul legno fino a quando l'olio le macchie non sono più visibili. Interrompere il processo di sbiancamento lavando la zona con una miscela neutralizzante di 1 gallone di acqua e 3 once di borace. Immergere un panno nella miscela e pulire i pavimenti in legno.

• Pulire la miscela neutralizzante fuori i pavimenti in legno con panno pulito inumidito in acqua fredda. Pat l'umidità in eccesso fuori i pavimenti con un asciugamano e lasciare asciugare all'aria.

• Levigare la sbiancato posto giù con un pezzo di carta vetrata fine. Acido ossalico ha la tendenza a sollevare la venatura del legno. Strofinare delicatamente la carta vetrata fine sopra la zona rialzata per diversi passaggi. Strofinare con la venatura del legno fino a quando la zona rialzata è livello con il bosco circostante.

Testina legno macchia sulla zona sbiancata. Utilizzare la stessa macchia di colore per abbinare i pavimenti di legno circostanti. Spennellare con la venatura del legno. Pulire la macchia in eccesso con uno straccio il pavimento in legno. Asciugare il pavimento.

Consigli & Avvertenze

  • È possibile trovare acido ossalico--conosciuto anche come candeggina legno..--a casa centri di miglioramento.