Come impostare alberini del recinto con un Laser

Come impostare alberini del recinto con un Laser

Un livello laser semplifica l'attività di livellamento recinti per garantire una linea di rete fissa dritto, durevole. Alberini del recinto dritto, livello non peserà materiali di scherma. Un livello laser ha tre componenti: il laser, una base di livellamento e una base di montaggio a pavimento, ognuno con magneti tra loro di aderire a vicenda in un unico strumento. Livelli laser possono efficacemente brillare un fascio da utilizzare nel porre paletti su una lunga distanza senza spostarli. Ogni volta che si sposta a livello convenzionale o elettronico lascia spazio per l'errore.

Istruzioni

•Dig entrambi i postholes angolo su una recinzione linea con trivelle per accogliere circa un terzo del post per post.

• Posizionare la livella laser su qualsiasi passato robusta superficie piana alla prima curva posta all'esterno della linea di recinzione. Livello della bolla del livello laser regolando con le tre manopole fino a che la bolla appare l'esatto centro sia orizzontalmente e verticalmente tra i due marchi di livellamento.

• Posizionare un angolo post nel posthole e riempire con la miscela di calcestruzzo secondo le istruzioni sulla confezione. Indossare occhiali di sicurezza approvati e spostare il post in modo che il laser brilla sul bordo esterno del palo senza toccare la linea di laser rosso. Se il Polo tocca la linea di laser, non brillerà qualsiasi ulteriore ma la luce splenderà sul palo.

• Impostare l'altro angolo post nel suo foro di alberino e in linea con il laser nello stesso modo come il primo post di angolo.

Buche di palo di •Dig linea con post hole diggers e allineano ogni post nello stesso modo per ottenere una linea retta recinzione.

Consigli & Avvertenze

  • Un livello laser impostabile su una panchina, una pila di legno di qualsiasi tipo di blocchi di cemento che è costante mentre si regola la bolla di livellamento per l'uso. Un treppiede della fotocamera è inoltre utile per questo passaggio del processo.
  • Non puntare il laser luce negli occhi di persone o di animali come può causare danni alla retina degli occhi.
  • Norme OSHA suggeriscono per "selezionare protettori dell'occhio che meglio permettono la protezione necessaria per proteggere gli occhi contro l'esposizione massima anticipato per una particolare lunghezza d'onda e visualizzazione durata." Quando si acquista un livello laser, determinare quali occhiali di sicurezza per l'acquisto con esso per proteggere gli occhi.