Come coltivare ortaggi al chiuso usando la coltura idroponica

01/14/2013 by admin

Coltivazione di ortaggi idroponica è una scelta eccellente per i giardinieri che vogliono essere in grado di crescere di produrre all'interno tutto l'anno. È anche popolare con coloro che vivono in climi che hanno una breve stagione di crescita o periodi di caldo estremo e/o fredda. Ulteriori vantaggi della coltura idroponica includono la capacità di crescere un numero relativamente elevato di piante in uno spazio piuttosto piccolo e in grado di controllare i livelli di acqua e sostanze nutritive che le piante ricevono.

Istruzioni

• Determinare quanti soldi si vuole dedicare al vostro orto idroponico. Kit idroponica sono disponibili in tutto da modelli desktop economia ai tipi più grandi, di fascia alta. La gamma di kit di prezzo da meno di $100 a molte centinaia di dollari, a seconda della dimensione, design, complessità e funzionalità disponibili. Include tutto il che necessario per iniziare ad eccezione di crescere le luci in genere. Configurazioni di coltura idroponica su larga scala, tecnologicamente avanzato possono vendere facilmente per diverse migliaia di dollari ciascuna.

Considerare utilizzando il metodo "aeroponico" più abbordabile della verdura Giardinaggio invece di coltura idroponica, se siete su un bilancio. Aeroponica non è proprio la stessa cosa come coltura idroponica, ma prende in prestito alcuni principi di giardinaggio senza terreno e dipende da vapori di acqua, sostanze nutritive e aria per idratazione cibo e pianta. In genere in questo tipo di giardinaggio, le piante di verdure sono sospesi sopra una fonte di acqua dove sono esposti per il processo di ossigenazione per promuovere la crescita costante, di successo. Aerogarden, forse il più noto sistema aeroponico sul mercato, ha guadagnato un bel seguito, sia per la sua facilità d'uso e il fatto che include un sistema di illuminazione automatica, temporizzato che lo rende un pacchetto All-Inclusive, facile da usare.

•Educate te i tipi differenti di metodi idroponici per vedere quale si adatta meglio alle vostre esigenze. Maggior parte dei giardinieri idroponici verdura utilizzano il metodo di cultura dell'acqua, un sistema di gocciolamento e riflusso o un sistema di stoppino per coltivare le loro piante. Sistemi di coltura di acqua sono il più antico tipo di coltura idroponica. Essi lavorano sospendendo le piante in un terreno di coltura, mentre le radici sono a contatto con acqua e sostanze nutritive attraverso un sistema di serbatoio. Entrambi a goccia e sistemi di riflusso sono forse la forma più facilmente disponibile di sistemi idroponici, e funzionano utilizzando una pompa per il riciclo dell'acqua e sostanze nutritive per le radici. Sistemi di stoppino, d'altra parte, sono molto semplici e utilizzano essenzialmente uno stoppino semplice per ottenere automaticamente le sostanze nutrienti alla pianta. Per aiutare a determinare quale tipo di programma di installazione di coltura idroponica è la migliore corrispondenza per voi, parlare con un impiegato del negozio di coltura idroponica.

•Learn come potete circa gli elementi chiave del successo giardinaggio idroponico. Studiare i vari mezzi di crescita, elementi nutritivi, nutrizione supplementare, i livelli di pH e patogeni vegetali possibili che possono verificarsi. Sapendo quanto possibile circa i pro ei contro della coltivazione idroponica di ortaggi, che vi darà il vantaggio di migliore.

• Scegliere coltivi le luci per il tuo orto idroponico. Ci sono tre principali tipi di luci. Luci fluorescenti sono popolari perché sono poco costoso, facile da configurare e può essere trovati in qualsiasi negozio di ferramenta o centro di giardino. Sono ideali per piccole, bassa crescita piante come sciolto foglia di lattuga. Tuttavia, essi non emettono luce sufficiente per coltivare più altri ortaggi. Luci di sodio ad alta pressione, chiamati anche luci HPS, forniscono efficienza molto luminoso di luce e senza precedenti. Queste luci aiutano a stimolare la crescita in fioritura verdure, come pomodori, zucchine, peperoni e melanzane. Il principale difetto di luci HPS è che emanano elevati livelli di calore, il che significa che qualche forma di sistema di ventilazione è necessaria con il loro uso. Un altro tipo di illuminazione, Lampade a alogenuri metallici, fornire illuminazione a spettro completo che è la più simile al naturale luce del sole. Illuminazione ad alogenuri metallici è ideale per le piante che richiedono crescita densa come spinaci, lattuga e cavoli.

Articoli correlati