Come rimuovere i vecchi pavimenti in legno

Maggior parte dei pavimenti saranno ultimi decenni; 40 anni è circa la media. Verrà un tempo quando avranno bisogno di essere sostituito. Quando arriverà quel momento, forse vi sembrerà un arduo lavoro per cercare di rimuovere tutta la pavimentazione, e può essere. Ci sono alcuni fattori da considerare prima di iniziare qualsiasi rimozione di pavimento in legno.

Istruzioni

Come rimuovere i vecchi pavimenti in legno

• Determinare quale metodo è stato utilizzato per posare il pavimento in primo luogo. Questo è importante, perché ti consente di sapere che cosa si è di fronte. Un pavimento flottante è il più facile da affrontare, ma un pavimento incollato è di gran lunga il più impegnativo.

Nuocere che tipo di pavimentazione si metterà dopo aver tirando sul vecchio pavimento. Se avete intenzione di posare un pavimento galleggiante, quindi avrete modo di saltare il passaggio 9. Se sono incollaggio un pavimento, richiederà più sforzo e il tempo da voi.

• Inizio smontando il pavimento preesistente determinando quanto spesso è il legno. Sega circolare a quella profondità e tagliare 1 - 2 piedi quadrati nel pavimento. Ciò è necessario se ha a che fare con pavimenti incollato.

• Utilizzare il martello per rompere le piazze in pezzi più piccoli. Questo passaggio è normalmente necessario per pavimenti incollati solo.

•Pry i cocci del pavimento, utilizzando il piede di porco e/o lo scalpello e martello. I pezzi dovrebbero venire facilmente se è un pavimento flottante. Se i pezzi sono incollati verso il basso, ci vorrà più tempo e la pavimentazione verrà più lentamente.

• Utilizzare il martello per sollevare pezzi fuori gli angoli, o per rompere in su luoghi difficili da raggiungere.

•Scrape l'intero piano con il raschietto pavimento una volta che avete la maggior parte dei pezzi più grandi. In questo modo ottenere i pezzi più piccoli per scheggiare fuori del pavimento. Spazzare il pavimento intero.

• Se si posa un pavimento incollato, quindi sarà necessario lavorare di nuovo con il raschietto. Pulire eventuali schegge di legno o colla. Potete anche avere bisogno una levigatrice pavimento. È necessario il piano di essere completamente pulita e piana per posare un pavimento incollato.

Consigli & Avvertenze

  • Quando si utilizza il martello, usare cautela. Vuoi rompere il pavimento in parquet, non cosa c'è sotto. Assicurarsi di che avere diverse lame per sega circolare. Essi offuscherà rapidamente, questo legno di taglio. Anche essere sicuri di sapere esattamente come spesso legno esso. Non volete colpire il pavimento sotto il legno duro, soprattutto se è concreta.