Il migliore lettore di scarico per vasche

Il migliore lettore di scarico per vasche

Uno scarico intasato in una vasca è un motivo di frustrazione. A differenza di unclogging un lavandino, raggiungendo i tubi per la vasca e aprirli per individuare la causa dello zoccolo sono quasi impossibile nella maggior parte delle case. L'acqua nella vasca stagnante causerà un anello di forma che può essere difficile da rimuovere, quindi si deve lavorare rapidamente per sbloccare lo scarico. Apri del drenaggio migliori per vasche consentono di facilmente rimuovere lo zoccolo e iniziare utilizzando la vostra vasca.

Quali sono le cause zoccoli?

Vasche in genere intasano a causa di un accumulo di capelli, schiuma di sapone o altri residui. Maggior parte dei zoccoli iniziano lentamente, con una vasca gradualmente drenante più lentamente giorno dopo giorno. Scarico liquido e fatti in casa, apribottiglie possono essere utilizzati prima lo zoccolo diventa un grave problema, mentre scarico speciale apertura apparecchio funziona meglio quando una vasca è diventato completamente intasata. Occasionalmente, il tappo sullo scarico può diventare rivestito con schiuma di sapone e impedire la vasca di drenaggio. Se altri metodi per aprire lo scarico non funzionano, svitare il tappo e pulire eventuali residui di sapone prima di chiamare un idraulico.

Apribottiglie di scarico fatti in casa

Se si desidera evitare l'utilizzo di un sacco di sostanze chimiche nella vostra vasca scarico, scarico fatto in casa apribottiglie forniscono l'opzione migliore. Un suggerimento dal sito Web di vivere in un attimo: quando prima si nota una vasca drenante lentamente, versare 1/2 tazza di bicarbonato di sodio giù per lo scarico insieme a 1/2 tazza di aceto per abbattere alcuni dei residui di sapone e accumulo nello scarico. Sciogliere 1/2 tazza di sale in 2-3 tazze di acqua bollente e versare in un tombino con tubi metallici potrebbe anche funzionare per ridurre l'accumulazione iniziale. Sciacquare lo scarico con almeno un quarto di acqua bollente per rimuovere eventuali residui allentati dopo utilizzando uno di questi trattamenti.

Scarico chimico apribottiglie

Apribottiglie di scarico chimico, come Drano e liquido-Plumr, sono più apprezzati dai clienti di hardware, bricolage e discount di grandi dimensioni. Questi prodotti offrono sollievo per il lento svuotamento vasche e vasche che ostruirsi completamente, utilizzando sostanze chimiche per abbattere la schiuma di sapone, capelli e altri accumulo che mantiene la vasca corretto drenaggio. Alcuni apribottiglie scarico chimico sono disponibili in molteplici forme. Liquido e schiuma scolare pulitori lavoro meglio su vasche di drenaggio lento, mentre gel scarico pulitori sono progettati per sfondare acqua stagnante e attaccare lo zoccolo in uno scarico.

Apertura impianti di scarico

Scarico speciale apertura apparecchio funziona meglio quando si vuole evitare di versare sostanze chimiche o sostanze giù per lo scarico e per zoccoli testardi quando altri metodi sono falliti. Per una vasca di drenaggio lento, mettendo un asciugamano bagnato sopra lo scarico e l'utilizzo di un pistone sullo scarico può essere sufficiente per rimuovere uno zoccolo, Merle Henkenius consiglia sul sito This Old House. Un gancio semplice filo piegato con l'estremità a forma in un gancio funziona meglio a tirare fuori grandi ciuffi di capelli. Per zoccoli più testardi, utilizzare un serpente fognario o della coclea dell'idraulico per estendere il tubo verso il basso e suddividere fisicamente lo zoccolo.