Come fondere un tetto coperto di ghiaccio per riparare uno scudo di ghiaccio

10/23/2016 by admin

Ghiaccio può danneggiare il vostro tetto, ma così può ghiaccio rimozione. Isolamento e ventilazione sottotetto per prevenire l'accumulo di ghiaccio sul vostro tetto è una strategia migliore rispetto a fusione del ghiaccio dopo la forma, ma durante un inverno molto freddo e nevoso o un lungo periodo di pioggia gelata, a volte si ottiene l'accumulo di ghiaccio nonostante i vostri sforzi migliori. Parecchie strategie diverse consente di sciogliere il ghiaccio sul tetto.

Istruzioni

Neve di testina fuori dal vostro tetto con un rastrello. Negozi al dettaglio vendono una varietà di rastrelli manico lungo, leggeri, spazzole e frese dedicate per rimozione della neve sul tetto. Rimozione della neve mentre cade impedisce la formazione di ghiaccio diga e permette al sole di raggiungere e aiutare a sciogliere qualsiasi ghiaccio esistente se il tempo migliora.

•Drape cicli di calore nastro perpendicolare alla linea del tetto, creando canali per la fusione della neve per eseguire dall'alto verso il basso del tetto. Se si dimentica di posizionare il nastro di calore in estate o in autunno, non salire su un tetto ghiacciato dopo la prima neve. Invece, allegare loop di nastro termico per schede madri Intel e usare corde per tirare le tavole in posizione sul tetto.

Spray acqua calda sul ghiaccio per farlo sciogliere. Questo metodo funziona meglio quando la temperatura esterna è più di pochi gradi sotto lo zero e le patch di ghiaccio sono relativamente piccole.

Fusione del ghiaccio • posizionare calze sul vostro tetto pieno di granuli di tetto-cassetta di sicurezza per creare i canali per la fusione del ghiaccio.

•Break su ghiaccio con una mazza o un martello. Farlo solo se è possibile posizionarsi in modo sicuro lontano dal percorso del ghiaccio che cade. Non tentare questa se non si hanno una vasta esperienza nel settore di coperture o sono estremamente ben informato circa e con esperienza nelle procedure di sicurezza, come può essere molto pericoloso.

Consigli & Avvertenze

  • Il modo più sicuro per rimuovere il ghiaccio del tetto è di assumere un appaltatore con esperienza di farlo per voi. Il Better Business Bureau consiglia di verificare che il contraente abbia lesione attuale assicurazione e compensazione degli operai come condizione di assunzione.
  • Durante la rimozione o la fusione del ghiaccio, non sostare in qualsiasi luogo dove ghiaccio potrebbe atterrare su di voi.
  • Corda fuori aree a terra dove ghiaccio caduta dal vostro tetto potrebbe ferire le persone.

Articoli correlati