Come a sapere che la mia pompa di rondella di pressione ha Freeze danni?

04/26/2012 by admin

La pompa dell'acqua all'interno di una rondella di pressione può bloccare e sostenere il danno se l'apparecchio è stato esposto a temperature sub-congelamento. Acqua si espande come si blocca, causando parti circostanti in una rondella di pressione per deformare, piegare o distorcere. Ad esempio, è probabile che la linea per l'ugello di spruzzo rondella di pressione è divisa, incrinato, o altri segni di danneggiamento. La pompa interna in genere rende un suono distintivo e si comporta in modo prevedibile, se indesiderati, quando danneggiati dal gelo.

Istruzioni

• Posizionare la rondella di pressione in un garage o in altro luogo dove può scongelare e l'acqua all'interno può tornare a uno stato liquido.

• Attiva il potere alla rondella, messa in esercizio come normalmente sarebbe.

•Listen per un insolito ronzio o sferragliante suono. La rondella di pressione in genere si arresta dopo un momento se la pompa è danneggiata dal gelo. Se si utilizza una rondella di pressione elettrico, l'unità potrebbe anche scattare l'interruttore di circuito o saltare un fusibile.

•Shut l'apparecchio se si sente alcun suono strano, se non interrompe automaticamente. Non tentare di utilizzare la rondella di pressione fino a che è servito.

Articoli correlati