Giardini d'acqua & Koi Stagni

Giardini d'acqua & Koi Stagni

Un laghetto di acqua giardino o koi abbellisce il paesaggio e fornisce l'habitat della fauna selvatica. Installazione e manutenzione di uno coinvolge alcuni pianificazione e duro lavoro. Laghetto dimensioni, materiali, specie di pesci e tempo disponibile sono questioni che dovrebbero essere attentamente ponderate.

Progettazione

Idealmente, lo stile dello stagno deve corrispondere l'architettura della casa e il paesaggio circostante. La dimensione dello stagno dipende dalla specie di pesci per essere mantenuto e spazio complessivo dell'iarda. Koi richiedono una maggiore superficie e profondità di pesce rosso. Tipi di fodera dello stagno sono flessibili o rigida (pre-modellato). Assumere un imprenditore per l'installazione molto grandi stagni, specialmente se essi includono cascate o ruscelli.

Pesce

Giardini d'acqua dovrebbero avere pesce per controllare le larve di zanzara. Anche un piccolo stagno in grado di supportare alcuni pesci rossi che sono facili da nutrire e sollevare. Koi hanno differenti, requisiti. Hanno bisogno di buona filtrazione e aerazione e cibo speciale commercialmente disponibile per mantenere la loro salute e la colorazione. Koi crescerà abbastanza grande. Scavano lo stagno più grande possibile se questa specie deve essere mantenuta. In climi freddi, si raccomanda una profondità di 6 piedi. Un imprenditore esperto stagno dovrebbe essere consultato per filtrazione biologica, sistemi di aerazione ed installazione per koi.

Manutenzione

Giardinaggio dell'acqua richiede manutenzione durante tutto l'anno. In primavera e in estate di mangiare pesci, skim detriti e monitor filtri e pompe. Non più di un terzo del volume dell'acqua dello stagno di scarico e sostituirlo con fresco almeno una volta durante i mesi più caldi se il laghetto è piccolo e manca di aerazione. In autunno, la rete lo stagno per rimuovere le foglie cadute e altri detriti. Quando la temperatura dell'acqua scende a 45 F, smettere di nutrire i pesci.