Come installare recinzioni di filo spinato

Come installare recinzioni di filo spinato

Recinzioni di filo spinato sono una vista comune nella parte occidentale degli Stati Uniti e nelle aree dove il bestiame ha bisogno di essere contenuti. Questo tipo di recinzione è più economico della plancia e Consiglio scherma e in genere durerà per decenni con solo piccole riparazioni sia necessario. Prima di installare recinzioni di filo spinato, è importante avere tutti gli strumenti necessari sulla mano..--specialmente una barella di filo, che deve essere utilizzata per installare questo tipo di recinzione.

Istruzioni

• Misurare il sito. In genere, alberini del recinto di filo spinato sono installati 6 a 8 piedi divaricati. Mentre si può andare più a lungo tra i post, non è consigliabile, soprattutto se si sta tentando di contenere grandi bestiame. Mark dove andrà ogni post e dove sarà il tuo post di angolo. Poiché i pali di legno possono essere costosi, molti allevatori e agricoltori saranno alternare ogni altro post con un alberino d'acciaio, o utilizzare un modello di 2 posti in legno, 1 acciaio post, 2 posti in legno e così via. Angolo post dovrà avere i messaggi che sono a 2 passi su entrambi i lati, quindi tenetelo a mente quando si stabilisce la recinzione.

•Dig i buchi di palo. Utilizzando un post zappatore del recinto, scavare fino alla profondità corretta. I pali di legno di sei piedi hanno bisogno di essere sepolto almeno 2 piedi e 8 piedi pali di legno hanno bisogno di essere sepolto almeno 3-4 piedi. Mantenere il terreno vicino al foro che stanno scavando..--ne avrete bisogno per tamp nei post. Scavare tutti i fori che sono necessari prima di procedere. Pali in acciaio possono semplicemente essere pestati con un martello e dovrebbero essere pestate in almeno 2 piedi di profondità.

Dell'impianto il post. Inserire il post nel foro e imballi la sporcizia allentata intorno ad esso. Assicurarsi che è imballato saldamente. Pestare il post con il tuo martello di grandi dimensioni per garantire che esso sia ben inserita nel terreno. Se necessario, retamp il terreno intorno all'alberino. Ripetere l'operazione con tutti i messaggi rimanenti.

• Fissare l'angolo post. Rete fissa angoli sono punti deboli in una linea di recinzione e pali angolari specifici e bretelle dovranno essere utilizzati. Montanti sono in genere due volte grande intorno come alberini del recinto. Legami di ferrovia o riciclato telefono pali sono comunemente usati per questo scopo. Una volta che il post di angolo sono sepolti e saldamente pressarlo, posto in legno o metallo graffe tra l'angolo post e il post su entrambi i lati.

•String e tratto il filo spinato. La maggior parte delle recinzioni di filo spinato hanno almeno 3 righe di filo. Per i cavalli o animali più alti, sono consigliate 4 righe. Avvolgere un'estremità intorno il tuo primo post di angolo e fissarlo con le graffette di recinzione (questi con il tuo martello-libbra). Quindi, srotolare il filo fino a raggiungere il tuo altro post di angolo. Utilizzare il tuo lettuccio di filo sul post angolo per tirare il filo stretto fino a quando non è teso. Per fissare questo fine, avvolgendo il filo attorno al perno e martellante in graffette di recinzione. Tagliare il filo con frese di recinzione e avvolgere l'estremità tagliata indietro intorno alla linea di rete fissa. Ripetere per ogni riga.

•Staple il filo ai tuoi post rimanenti. Libbra ogni riga delle graffette in ogni post prima di procedere al prossimo post. Ripetere fino a quando la riga intera recinzione è stato protetto per il post. Se si utilizza alberini d'acciaio, il filo dovrà essere ritagliato utilizzando tagliatori di filo di recinzione anziché essere pinzati al post.

• Ripetere i passaggi 5 e 6 fino a quando il pascolo o il giardino è completamente recintato su tutti i lati. È meglio lavorare un lato della zona per essere recintato in un momento. Scherma un ampio pascolo o iarda può richiedere giorni, quindi preparatevi per questo di essere un progetto a lungo.