Si possono coltivare le fragole in un secchio di plastica?

08/10/2013 by admin

Si possono coltivare le fragole in un secchio di plastica?

Giardinaggio del contenitore permette una maggiore flessibilità, soprattutto se si dispone di spazio limitato o non hanno stabilito il suolo ben drenato, sciolto, con abbondanza di materia organica nel vostro cortile e giardino. Le fragole crescono bene in contenitori sotto le giuste condizioni. Secchi di plastica di tutti i tipi si adattano alle esigenze di piante di fragola con modifiche minime. Mentre loro attrattiva varia, secchi di plastica sono disponibili in abbastanza diversi stili, colori e formati per lavorare con qualsiasi piano di paesaggio.

Food-grade 5-gallone benne

Posizionare due secchi dentro l'altro per creare un contenitore di auto-irrigazione. Queste benne possono contenere una manciata di piante di fragola, secondo R.J. Ruppenthal, autore di "Il cibo fresco da piccoli spazi". Spazio le piante in modo uniforme lungo il perimetro interno del secchio e consentire il verde e la frutta a drappo sopra i lati.

Utilizzare lattine di zuppa vuota come distanziali tra i secchi. Riempire un piccolo cestino di vimini con ammendante compostato e capovolgetelo nel contenitore inferiore. Questo "piede di suolo" assorbe acqua dal bacino inferiore attraverso fori nella parte inferiore del contenitore superiore. Questo serbatoio di acqua previene la disidratazione e marciume radicale dovuto a sotto- o overwatering. Aggiungere un 1-pollice 2-pollici-diametro del tubo o palo di bambù attraverso un buco nel secchio superiore, giù nel secchio inferiore, per renderlo più facile per riempire il serbatoio inferiore e fare uno o più fori intorno al lato del secchio inferiore per il drenaggio di overflow.

Bestiame mangimi secchi

Rotondo, ovale, quadrato o angolo-stile bestiame mangime secchi forniscono una varietà di forme per la fragola fioriere, permettendovi di sfruttare lo spazio inutilizzato sul portico, patio o balcone. Dimensioni variano da 4-quart rotondi benne a ovali 10-gallon o più grande. Il round secchi con svasatura conica lavoro meglio da solo. Abbinare gli altri per creare contenitori di auto-irrigazione, come hai fatto con i secchi da 5 galloni.

Secchi di utilità

Secchi di due-gallone utilità, ad esempio quelli utilizzati per la pulizia dei pavimenti pavimenti, tenere una sola pianta di fragola con facilità. Loro dimensione più piccola consente di utilizzare macrame cestino-supporti per appenderli dal soffitto per camuffare la loro apparenza di meno-che-estetico. Grazie alla forma conica dei tali secchi, praticare dei fori di drenaggio nel loro fondo e mettere diverse utilità secchi sul fondo la metà di un contenitore di stoccaggio sotto il letto per evitare perdite d'acqua.

Secchi di sabbia per bambini

Mentre molti secchi di sabbia utilizzati dai bambini sono troppo piccoli per una crescita ottimale della fragola, un singolo impianto si adatta un secchio di sabbia 2 quarti o più grande, finché si poke fori di drenaggio nella parte inferiore e tenere che esso annaffiato ogni giorno. Contenitori più piccoli liscivia minerali essenziali più velocemente, così fertilizzare questi secchi ogni sette a 10 giorni con un 20-20-20 soluzione di azoto, potassio e fosforo, consiglia professore pensionato estensione cooperativa Texas e orticola specialista Jerry Parsons.

Articoli correlati