Come a rimodellare un recinto di Garage?

Molte famiglie sono alla ricerca di un modo per aggiungere spazio abitativo senza apportare modifiche sostanziali alle loro case esistenti. Custodie di garage sono un ottimo modo per fare questo, evitando costose aggiunte a casa. Tuttavia, una volta che il garage è chiuso, il lavoro non è finito. In ordine per farlo sembrare come una stanza vivibile, sarà necessario fare qualche ritocco. In molti casi si può rimodellare un recinto di garage te stesso senza dover ricorrere all'aiuto di un professionista.

Istruzioni

Nuocere ciò che si desidera utilizzare il vostro recinto di garage per. È possibile utilizzarlo per praticamente qualsiasi cosa, tra cui un soggiorno o una camera da letto. Che tipo di camera si stanno trasformando la custodia in influirà direttamente come voi ritocchi.

•Inspect le pareti per cercare imperfezioni, patch e dipingere se necessario. Se è stato utilizzato il tuo garage per appendere utensili o scaffalature prima che si chiudeva, le probabilità sono che si avrà buchi nei muri che devono essere riempiti con stucco. È possibile applicare mastice posizionando una piccola quantità su un coltello mettente, metterlo nel foro e raschiando stucco in eccesso con il coltello. Attendere almeno 24 ore prima della verniciatura su di esso per assicurarsi che lo stucco sia completamente asciutto.

• Scegliere una pavimentazione che soddisfa le esigenze del recinto. Ad esempio, se avete intenzione che lo rende un soggiorno, acquistare un pavimento come un tappeto che è fatto per alto traffico. Dato che la camera era precedentemente un garage, il piano sarà probabilmente inferiore rispetto al resto della casa. Se si desidera alzarlo, è necessario avere versato e curata completamente prima di applicare la pavimentazione in cemento.

• Aggiungere illuminazione al recinto come lampade alogene e lampade da terra. I contenitori di garage hanno generalmente non più di una finestra, quindi sarà necessario utilizzare un sacco di lampade poiché il recinto riceverà solo una limitata quantità di luce naturale.

•Decorate la custodia con luce colorata mobili e accenti come specchi. Questo sarà non solo rendere lo spazio sembra più luminoso, ma lo renderà anche di apparire più grandi.

Consigli & Avvertenze

  • Se prevedete di pittura il recinto di garage, considerare pittura una parete alla volta e lasciarlo asciugare prima di passare a un altro muro. Ciò ridurrà i fumi che si trovano nello spazio.