Come utilizzare lo spazio nel vostro Garage

Come utilizzare lo spazio nel vostro Garage

Assegnare in modo efficiente lo spazio nel vostro garage fa la differenza tra l'essere in grado di parcheggiare la vostra auto o trovare immediatamente quello che ti serve e spendere tempo a scavare attraverso i mucchi e bidoni cercando di individuare ordinariamente usato articoli per la casa. Il trucco per sfruttare al meglio lo spazio nel vostro garage consiste nell'utilizzare le pareti e il soffitto come lo storage primario, piuttosto che al piano.

Pulire tutto

Ripulire il vostro garage mette lo spazio si sulla pista veloce a un sistema organizzato, utilizzato in modo efficiente. Passare attraverso tutto ciò e sbarazzarsi dei pezzi che non hai bisogno. Quindi, fare un inventario delle cose che si stanno tenendo. Separati da categoria, come il giardinaggio, utensili e stoccaggio stagionale. Accanto a ciascun elemento, è necessario indicare il modo migliore per essere immagazzinato. Ad esempio, strumenti migliori sono memorizzati su un pegboard, stecca sistema o un armadietto, mentre rastrelli e pale funzionano bene con ganci.

Creare un piano di

A partire da un garage vuoto, fissare nastro per mascheratura per creare una struttura per lo spazio che necessario per parcheggiare e comodamente ottenere dentro e fuori la vostra auto. Guardare oltre la restante area e misura per la massima profondità pensile e sporgenza del ripiano inferiore e mettere da parte ingombro a pavimento per un banco di lavoro rotolamento, falciatrice da giardino o un altro elemento che non può essere collocato su un pezzo di scaffale o deposito. Misurare che cosa dovete lavorare con e confrontarlo con il tuo elenco di inventario e i tipi di archiviazione necessaria per gli elementi che avete. Redigere un piano di archiviazione, factoring nella parete e sovraccarico della scaffalatura o appeso staffe lungo il soffitto, garantendovi dispone di spazio sufficiente per gli elementi che avete così come spazio per crescere in futuro. Creare sezioni di piano per ogni tipo di elemento e considerare quale posizione è la migliore per ogni categoria; ad esempio, strumenti dell'iarda sono spesso meglio tenuti dalla porta del garage per un facile accesso dal cortile, mentre articoli per la casa come mop e scope funzionano bene dalla porta che conduce nella vostra casa.

Soluzioni di Storage di parete

Calmarini sono una scelta di deposito classico, permettendoti di combinare cassetti con scaffalature per un'unità multifunzionale che include spesso area di lavoro. Questi può montare a parete o occupa un ingombro minimo intorno al perimetro del vostro garage. Parete della scaffalatura, tenuto sul posto con supporti pesanti, può ospitare più grandi oggetti, come pure bidoni che tiene i pezzi più piccoli. Installare questi dal pavimento al soffitto se avete lo spazio, o avviare in linea con la parte superiore della vostra auto e lavoro per mantenere lo spazio di pavimento sottostante chiaro. Tavole e pareti a pannelli rendono alloggiamento strumenti e mantenendoli facilmente accessibile, facile, possono essere installati tra scaffali, dietro gli spazi aperti in armadi garage o per conto proprio. Questi impilare verticalmente pure, mantenendo appendere gli elementi più alti e più piccoli pezzi più vicino al suolo così che è possibile raggiungere le cose quando necessario.

Soluzioni di Storage di soffitto

Installare un sistema di memorizzazione del soffitto garage agli elementi di casa che spesso non si usa tutto l'anno, come stagionale arredamento e attrezzatura da campeggio. Questo ti dà il massimo uso del vostro spazio di pavimento senza fare troppo difficile arrivare a elementi specifici. Installare un rack più lungo per tenere il legno o tubi da terra e lasciare spazio per un rack di kayak o in barca, se ne hai uno. Appendere biciclette, scale o anche una grande mensola riempito con vasche utilizzando un sistema di pulegge soffitto garage. Questo mantiene tutto fuori dalla terra mentre si dà facile accesso.

Archiviazione esterna

Con un set base di strumenti, attrezzi da cantiere e automobili, molte case non hanno un garage abbastanza grande per ospitare tutto. Se questo è il tuo caso, acquistare un capannone autonomo per il vostro cortile di articoli stagionali casa o raramente utilizzato pezzi. Questo libera spazio nel tuo garage in modo che è possibile utilizzare al suoi massimo potenziale, mantenendo regolarmente utilizzato gli elementi a portata di mano. Elementi da considerare memorizzazione altrove includono strumenti extra, neve pale, piscina marcia e legname di scarto. Mantenere una piccola sezione nel tuo garage gratuito per quando è necessario mantenere questi elementi più vicino alla casa e ruotarle con le stagioni o, se necessario. Un'unità di archiviazione di noleggio è un'altra alternativa, soprattutto se si dispone di più elementi che possono adattarsi in un garage e tettoia.