Come rimuovere muffa da armadi in legno

01/27/2013 by admin

Come rimuovere muffa da armadi in legno

Muffa non si limita al solo scantinati e bagni; esso può annidarsi in e il tuo armadi in legno in varie zone della vostra casa. Se si consente la muffa continuare a crescere il tuo armadi in legno, possono deteriorare gli armadi oltre la riparazione. Perlomeno, lo stampo lasciano macchie antiestetiche sugli armadietti. Una volta che si scopre muffa sul tuo armadi in legno, rimuoverlo appena possibile per impedire la diffusione ad altre aree di fungo.

Istruzioni

• Aprire porte e finestre in zona per fornire migliore aria ventilazione e circolazione durante il processo di rimozione della muffa.

• Indossare un paio di guanti di gomma, N-95 respiratore e sicurezza occhiali senza fori di sfiato. Questi elementi sono una misura di sicurezza che sarà mantenere le spore della muffa di venire in contatto con la pelle e gli occhi e vi impedisce di respirare loro.

• Riempire un secchio con 2 tazze di acqua tiepida e 2 o 3 gocce di sapone liquido per stoviglie. Mescolare il contenuto con un cucchiaio. Inumidire un panno nella miscela e pulire la superficie dello stampo fuori gli armadi in legno. Scaricare il contenuto del secchio giù per lo scarico e risciacquare il secchio pulito.

• Riempire il secchio pulito con 1 gallone di acqua calda e 1 1/2 tazze di candeggina. Miscelare accuratamente il contenuto con un cucchiaio. In alternativa, è possibile utilizzare 1 tazza di candeggina ossigeno per sostituire la candeggina. Candeggina ossigeno è un'alternativa più sicura per il candeggiante del cloro che rimuoverà la muffa e muffa senza danneggiare il legno finiture.

• Riempire un flacone spray con la miscela. Nebbia gli armadi in legno con la miscela e lasciare riposare per alcuni secondi. Pulire la miscela fuori gli armadi in legno con un panno pulito. Ripetere il processo fino ad aver rimosso tutte le tracce di muffa.

• Pulire che gli armadi legno pulire con un panno pulito inumidito con acqua tiepida e sapone. Asciugare con un asciugamano gli armadi.

Consigli & Avvertenze

  • Non saturare eccessivamente gli armadi di legno con la soluzione per la rimozione della muffa o acqua. L'umidità in eccesso causerà il legno a deformarsi.

Articoli correlati