Come rimuovere macchie marroni sulle piante

12/06/2013 by admin

Funghi e batteri sono sospettati principali quando si tratta di macchie sulle foglie di una pianta d'appartamento. Se le macchie variano di colore dal giallo al marrone al nero, poi fungo è certamente la causa. Se le punte delle foglie sono marrone o macchie marroni asciutti, esposto alle intemperie possono apparire sulle piante caduche. Questo problema non può essere infestazione ma posizione. Fortunatamente, questa è una soluzione semplice. Con la cura adeguata, la pianta sarà crescere e prosperare.

Istruzioni

• Determinare la causa delle macchie. Controllare la luce disponibile alla pianta. Sento per bozze e monitorare la temperatura della zona. Cerca il terriccio per eventuali depositi di bianchi, salati. Esaminare la pentola per la seduta di acqua.

• Riposizionare la pianta se la pianta è in una posizione piena di spifferi, un luogo caldo o una posizione con luce solare diretta. Quando catturati nelle goccioline di acqua sulla superficie della foglia, luce diretta del sole può bruciare foglie. Bozze seccare una pianta e contribuiscono a bassi livelli di umidità e macchie brune. Lo stress da calore può anche causare foglie marrone-capovolta.

•Repot la pianta con terriccio fresco se il suolo attuale è saturo o l'impianto è stato seduto in acqua. L'acqua in eccesso provoca l'accumulo di depositi di sale. Troppo salino può causare foglie marroni.

Ombreggiate la pianta se il terreno è asciutto, le foglie sono calde o il livello di umidità della stanza è basso.

• Inserire Popsicle bastoni, spiedini di legno o qualsiasi altro tipo di supporto adatto per dimensione dell'impianto e il contenitore. Circondano il contenitore con una pellicola aderente. Estendere l'involucro sui supporti e intorno alla pianta.

•Mist la pianta almeno due volte al giorno per promuovere la formazione di condensa e umidità.

• Monitorare nuova crescita per spot.

•Trim fuori foglie marrone e maculati quando matura la nuova crescita.

Consigli & Avvertenze

  • Se la pianta ha macchie con una varietà di colori, quindi la probabilità di infestazione è alta. L'impianto di quarantena e verificare altri sintomi, come la foglia caduta, avvizzimento e ragnatele. In questa situazione, umidità e posizione non sono la causa delle macchie.
  • Se l'umidità è la causa delle foglie con la punta marrone, poi aumentare l'umidità introducendo un umidificatore nella stanza o raggruppando le piante.

Articoli correlati