Diverse pietre & tipi di ghiaia per il giardino

Diverse pietre & tipi di ghiaia per il giardino

Per qualsiasi grande progetto d'abbellimento del terreno nel vostro giardino, elementi rock sono un fantastico complemento che forniscono forma e struttura, così come aggiunto eleganza.

Arenaria

Giardinieri utilizzano in genere arenaria per la creazione di muri del giardino. La sua composizione è sabbia e medie minerali, principalmente feldspato e quarzo, dandogli una struttura grossolana. Colori comuni sono marroni, blu, nero e rosa.

Ardesia

Ardesia, in generale, è argilla o cenere vulcanica compattata insieme a strati, creando un look roteato nei toni della terra.

Marmo

Spesso utilizzate per pavimentazioni e in grandi lastre per pareti, marmo è disponibile in una varietà di disegni di colore turbinato. Inoltre, assorbe acqua, rendendolo ideale per sedi altrimenti fangosi.

Calcare

La composizione di questa roccia sedimentaria è prevalentemente calcite, solitamente derivato dalla decomposizione di organismi marini, come conchiglie. Calcare puro è bianco, ma dare impurità come sabbia o argilla calcarea altre possibilità di colore.

Granito

Il granito è pezzi di rocce ignee felsiche compattato insieme; Esso comprende il feldspato, quarzo, granito e una varietà di altri. È una grande pietra per i passaggi pedonali dall'aspetto elegante nel vostro giardino.

Flagstone

Una pietra arenaria in scisto, flagstone è una delle più famose rocce d'abbellimento. Si divide in pezzi sottili, uniforme, che lo rende ideale per camminamenti e mura del giardino.