Come prendersi cura di un albero di Natale

Come prendersi cura di un albero di Natale

Perché gli alberi natali sono ben adattati per le zone dove si verificano naturalmente, hanno bisogno di cure speciali molto poco. Essi sono dei parassiti e malattia-resistenti. Ad esempio, live oak è originaria della parte meridionale del Nord America e ha pochi problemi vivere per più di un centinaio di anni in Carolina del sud, ma non sarebbe sopravvivere ad un inverno singolo nel Maine. C'è a prendersi cura di un albero di Natale rispetto plunking semplicemente nel terreno..--ma non c'è molto di più.

Istruzioni

• Trovare un esempio sano della tua specie di albero nativo, che cresce allo stato selvatico. Una volta che sai il tipo di terreno e quanto luce albero richiede, è possibile duplicare queste condizioni nel vostro giardino modificando il terreno con torba, sabbia e organici compost e piantare in ombra o sole.

•Spread un 2 a 4 pollici strato di pacciame sopra la zona di radice dell'albero nativo, inizio 6 pollici dal tronco. Pacciame sopprime erbacce, tiene l'umidità nel terreno e aggiunge sostanze nutrienti di traccia che possa beneficiare di qualsiasi tipo di albero. Rastrello e sostituire pacciame annualmente per mantenere la sua efficacia.

•Prune solo quando necessario, rimuovere morto o danneggiato tempesta membra con le cesoie di potatura. Conservare la struttura dell'albero e tenerlo da spaccare o indebolimento di diramare con angoli stretti inguine, lasciando più forte, crescere orizzontalmente rami per prosperare. Pratiche di buona potatura presto nella vita di un albero di Natale portano a meno potatura più tardi e un albero più sano.

• Acqua alberi nativi nei periodi di grave siccità, quando perfino gli alberi che si adattano alle condizioni di asciutto possono avere esito negativo. Dopo un'estate secca, è particolarmente importante che l'albero è ben idratata andando in inverno.

Consigli & Avvertenze

  • Non consentire pacciame pile contro il tronco di un albero di Natale, o di qualsiasi struttura ad albero. Pacciame trattiene l'acqua e marcisce rapidamente corteccia del tronco.