Il mio materasso odori muffa

02/26/2013 by admin

Non importa come morbido cuscino, se il vostro materasso odori muffa non si cercherà ora di andare a letto. Un materasso muffa dovrebbe essere gestito rapidamente, perché la causa è la crescita di muffa probabilmente.

Cause

Muffa e causare un odore terroso, muffa. Spore di muffa sono sempre presenti nell'aria. Se un materasso è stato bagnato o se conservato in una zona umida, poco ventilata, muffa può crescere all'esterno di esso o anche all'interno di esso, secondo l'Università della Georgia.

Soluzioni

Se il vostro materasso odori muffa a causa della crescita di muffa esterna, potete aspirare per rimuovere eventuali spore di muffa. Fungicidi sono disponibili in forma di aerosol. È possibile utilizzare loro per eliminare la muffa e l'odore di muffa che porta. Se la muffa è in crescita all'interno del materasso, è necessario consultare professionisti per aiuto pulirlo o sostituirlo.

Considerazioni

È possibile ridurre il rischio di un odore di muffa nel tuo materasso con l'aspirapolvere il materasso ogni mese per rimuovere le spore della muffa. Sempre messo le lenzuola completamente asciutte su un letto, secondo "2.001 Amazing lavaggio segreti." È possibile inserire chimica riduttori di umidità come allumina attivata sotto il tuo letto per controllare umidità e prevenire la crescita di muffa.

Articoli correlati