Erbe che uccidono, controllo e scoraggiare le pulci, zecche e zanzare

11/08/2013 by admin

Erbe che uccidono, controllo e scoraggiare le pulci, zecche e zanzare

La presenza di un'ampia varietà di insetti nei giardini è un aspetto normale e previsto di giardinaggio. Ci sono una vasta gamma di opzioni di controllo per controllare i parassiti come zecche, pulci e zanzare. Questo include le opzioni più ecologiche come l'utilizzo di piante ed erbe con proprietà repellenti naturali. Usando le erbe nei giardini non è solo un'alternativa migliore per prodotti chimici nocivi ma fornisce anche erbe aromatiche fresche per uso in cucina. Insetticidi realizzati con estratti di queste erbe uccidono un certo numero di parassiti.

Rue

Ruta (Ruta graveolens) è un'erba sempreverde con fogliame piumoso, blu metallico. L'erba ha proprietà disinfettanti e insetticide per sbarazzarsi di mosche, zanzare e un numero di altri insetti, naturalmente. Strofinando le erbe sopra animali domestici tiene lontano le pulci. Piantare la rue con altre piante mantiene coleotteri e lumache dal giardino. La pianta semilegnosa cresce ad un'altezza di circa 2 1/2 piedi. Rue fogliame ha un odore amaro e medicinale al momento di schiacciamento o taglio. Le fioriture di erbe con piccolo, quattro petali fiori durante l'estate. Rue è facile da svilupparsi dal seme e prospera in una gamma di tipi di suolo compreso il povero terreno. Si può anche crescere l'erba come una pianta da interno.

Assenzio

Assenzio (Artemisia absinthium) è tra le erbe amare, usate per secoli per respingere e scoraggiare gli insetti tra cui zecche, mosche e tarme. Assenzio cresce ad un'altezza matura di circa 3 piedi e ha un fogliame grigio-verde. La pianta è ricoperta di capelli fini e fioriture con fiori gialli durante l'estate. Assenzio è ampiamente usato nella medicina tradizionale sia da solo o in combinazione con altre erbe per alleviare i disturbi digestivi e della cistifellea. Assenzio, noto anche come artemesia, cresce spontaneamente nei climi temperati e miti. Il fogliame di assenzio è usato per fare un tè alle erbe.

Menta

Menta (Mentha) è tra i più noti e più usato erbe in cucina, che anche tenere lontano una vasta gamma di insetti con il suo profumo forte. Mint è particolarmente efficace per dissuadere i coleotteri e le pulci. Mantenendo bustine di menta secca in armadi tiene fuori falene e immissione di menta fresca in dispense contribuisce a scoraggiare le formiche. Strofinando le erbe su collo, viso e mani respinge le zanzare, e sfregamento l'erba negli animali domestici e bocche di cavalli e mucche li mantiene liberi da mosche. Piantare la menta con cavolo e pomodori si sbarazza di afidi, cavolo bianco farfalle e mosche bianche.

Articoli correlati