Strumenti necessari per l'installazione di armadi

Strumenti necessari per l'installazione di armadi

L'installazione di nuovi armadi dà una cucina o in bagno un nuovo look. Molti proprietari di abitazione sono scoraggiate dall'attività, ma mobili richiedono pochi strumenti per installare e senza attrezzature specializzate. Si può già possiede tutto ciò che è necessario installare nuovi armadietti di base nella vostra casa. Alcuni pezzi di apparecchiature sono facoltativi, ma rendono il processo di installazione più facile e più di successo.

Trapano elettrico

Un trapano è il pezzo più importante delle attrezzature utilizzate durante l'installazione di armadi, secondo Hometime. Il trapano è necessaria per fori preforature negli armadi, allegare le schede di supporto alla parete e poi gli armadi sulle schede di montaggio. Molti proprietari preferiscono un trapano a batteria per semplificare l'installazione, ma un trapano con filo funziona altrettanto bene. Una varietà di punte da trapano è necessario anche per gestire i diversi tipi di viti utilizzate installazione in armadio.

Cacciavite

Un cacciavite non è obbligatorio se si dispone di un trapano, ma rende piccoli aggiustamenti per il serraggio delle viti più facile. Si può anche stare in spazi dove non arriva il trapano. Un normale cacciavite funzionerà, ma un cacciavite alimentato può essere preferito se si prevede di usarlo regolarmente.

Livello del carpentiere

Le porte su armadi storti o irregolare saranno appendere aperte o essere difficile chiudere, e gli elementi memorizzati in essi possono scivolare. Livello di un falegname è tenuto a controllare la planarità dei vostri armadi, per assicurarsi che essi non sta inclinando un modo o in altro. Gli esperti di Web site di Bob Vila spiegano che un livello è anche utilizzato per disegnare le marcature originali sulle pareti della vostra casa per determinare dove saranno appeso gli armadi. Un livello di 3 piedi di lunghezza sarà la dimensione più utile per il lavoro di ebanisteria.

Stud Finder

Un rilevatore elettronico individua le borchie dietro il muro a secco della vostra casa. Borchie sono le parti del legname framing utilizzato per tenere su un muro, e forniscono un punto di ancoraggio per elementi appesi al muro. Armadi devono essere appeso borchie o faranno crepa del muro a secco e cadere dal muro. I proprietari di abitazione che mancano di un rilevatore elettronico può utilizzare un chiodo e un martello per testare la posizione delle viti prigioniere, ma questo lascerà un sacco di piccoli fori in muro a secco.

Morsetti

Imprese edili collegare solitamente mobili, soprattutto le basi che poggiano la maggior parte del loro peso sul pavimento, con elementi di fissaggio prima di installarli. Secondo il sito Web di Bob Vila, un set di armadio per carichi pesanti morsetti terrà insieme le singole unità durante l'utilizzo di viti o chiodi per collegarli. Armadi possono essere installati singolarmente, ma associandoli a vicenda prima di iniziare assicura che potrà essere perfettamente allineati.