Fatti su Lilium o gigli orientali ibridi

Parecchie piante di fioritura diversi sono chiamati Gigli, come gigli di calla e daylilies. Tuttavia, l'unico veri gigli sono dal genere lilium. Gigli orientali ibridi sono membri del genere lilium.

Identificazione

Gigli orientali ibridi dimensioni variano a seconda della cultivar. Essi hanno gambi rigidi e strette foglie lanceolate che crescono dalla parte inferiore della pianta verso l'alto. Fioriscono in tarda estate, produce fiori molto profumati, di 6-8 pollici a colori che variano dal bianco al rosa, rosso o viola.

Tipi

Gigli orientali ibridi sono disponibili in una varietà di cultivar. La cultivar di Stargazer cresce tra 3 e 5 piedi di altezza e produce fiori di colore rossi intenso con bordi bianchi, mentre la varietà di fine del viaggio è tra 4 e 6 piedi di altezza e orsi macchiato rosa fiori. Black Beauty, che cresce anche tra 4 e 6 piedi di altezza, ha fiori cremisi scuro con margini bianchi.

Considerazioni

Gigli orientali ibridi crescono meglio in pieno sole o leggera ombra e terreno ben drenato, leggermente acido. Alcune cultivar sono suscettibili di ingiallimento delle foglie più basse, gemma goccia e goccia di foglia. L'Università del Massachusetts estensione vi suggerirà di utilizzare cultivar meno sensibili. Sono freddo-hardy a circa 23 gradi Fahrenheit.