Temperatura di germinazione per Gerani edera Tornado

Tornado Edera geranio (Pelargonium peltatum) è una pianta ibrida che rimane più compatta rispetto alle altre varietà. Funziona bene in scatole di finestra, pensili contenitori e letti. Le piante non richiedono pizzicare per incoraggiare ramificazione, come altre varietà, e si può tollerare più sole e calore. Gerani edera Tornado sono disponibili in un'ampia varietà di colori e alcuni rivenditori vendono un pacchetto di colori misti. I semi possono impiegare fino a tre settimane per germinare, così non rinunciare se non germogliano subito.

Preparazione

Semi di Edera geranio Tornado richiedono un terreno un po' siliceo per la germinazione. Esse richiedono inoltre un terreno che drena rapidamente ancora detiene a abbastanza umidità quindi il seme non si secchi. Una qualità, mix di germinazione basati su muschio di torba di sfagno soddisfa tutti i requisiti del seme. Muschio di torba di sfagno è grossolana, quindi permette il buon drenaggio, ma anche è assorbente e si blocca su di una certa umidità. Versare la miscela di germinazione in un secchio, idromassaggio o altri contenitori per inumidire preventivamente prima di inserirlo nel contenitore di germinazione. Muschio di torba asciutta è un po' una sfida per inumidire, quindi potrebbe essere necessario mescolare continuamente la miscela per accertarsi che sia uniformemente umido.

Impianto

Seminare i semi di Edera geranio Tornado sulla superficie del mezzo germinazione. Essi richiedono luce per germinare, quindi ricoprirle con uno strato di un sedicesimo-pollice scarso di vermiculite o sabbia. Lo strato di rivestimento a spruzzo con acqua da una bottiglia e mantenerla umida in ogni momento. Se i semi di Tornado a secco fuori non germinano. Posizionare il contenitore di germinazione in una zona che non riceve pieno, sole diretto, ma un sacco di luce indiretta. Vicino ad una finestra esposta a sud con una barriera fotoelettrica è ideale.

Temperatura di germinazione

Stuoie di calore aiutano a mantenere il mezzo di germinazione a temperatura costante e sono indispensabili ai giardinieri che piace a seminare i semi all'interno. Impostare il calore mat a 73 gradi di F, lasciarla scaldare a quella temperatura e impostare il contenitore di germinazione su di esso. Quando il Tornado Edera geranio semi germinano, che dovrebbe avvenire entro la settimana per tre settimane, iniziare a ridurre gradualmente la temperatura, pochi gradi ogni giorno per una settimana, fino a quando il tappeto è spento. Mantenere umido il terreno di germinazione durante questo periodo.

Cura dopo la germinazione

Attendere fino a quando le piantine di Edera geranio Tornado hanno il terzo set di foglie a trapiantare in singoli contenitori. Usare parti uguali di un terriccio ben drenato e umido muschio di torba, ben combinati e piantare i semenzali di Tornado alla stessa profondità che attualmente stanno crescendo. Anche se piante edera Tornado godono più sole rispetto ad altri tipi di Gerani, tenete d'occhio il fogliame dei semenzali. Fornire più d'ombra se sembra essere svolta una tonalità più chiara di verde o giallo.