Come applicare una cerniera del perno a una porta

Perno porta cerniere possono essere una buona scelta per porte per cucine o dispense. Poiché il punto di perno della porta su una cerniera del perno si trova in modo tale che la porta è più vicina a stipite quando aperto, l'apertura può essere più ampia rispetto all'utilizzo di cerniere convenzionali. Un cardine anche può essere meno probabile allentare o tirare fuori lo stipite nel corso del tempo.

Istruzioni

Posizionate la porta da altra parte due cavalletti. Proteggere la finitura della porta mediante imposizione asciugamani i cavalletti in primo luogo, se lo si desidera.

• Posizionare il perno della cerniera sul lato superiore del lato della porta che verrà essere incernierata. Assicurare il bordo anteriore della cerniera è allineato con la superficie della porta e che il foro del perno sia rivolto verso l'esterno. Verificare che il lato della cerniera sia a filo con il bordo della porta. Tracciare intorno al bordo della cerniera sul bordo superiore della porta con una matita. Togliere la cerniera.

• Tagliare un incavo sul bordo superiore della porta ad una profondità che è uguale allo spessore della cerniera usando un martello e scalpello. Garantire che il vostro soggiorno entro le linee a matita.

• Posizionare la cerniera sulla porta nell'area incassata che hai ritagliato. Contrassegnare l'inizio della porta attraverso la cerniera fori di montaggio con una matita. Togliere la cerniera. Praticare fori pilota superficiali sui segni a matita con una punta da 3/16 pollici installata in un trapano elettrico.

• Posizionare la cerniera nuovamente dentro il cut-out ad incasso sulla porta. Infilare la cerniera viti di fissaggio, anche se i fori di montaggio con un cacciavite o una potenza trapano che ha installato un po' di Phillips.

• Installare la cerniera del perno inferiore verso il basso della porta nello stesso modo.

•Twist il bloccaggio anelli nella parte superiore e inferiore pivot cerniere della porta con una chiave esagonale fino a quando non siano a filo con la parte superiore della cerniera.

• Tenere la staffa di accettore di cerniera perno superiore al telaio superiore della porta dove la porta verrà installata. Assicurare che i bordi della staffa sono a filo con il bordo esterno del telaio della porta. Contrassegnare la posizione dei fori di montaggio e togliere la cerniera. Praticare fori pilota sui marchi. Installare la staffa con le viti di fissaggio fornite.

• Misurare l'altezza della porta e aggiungere 1,5 pollici. Utilizzare questa misura per determinare la distanza dalla staffa superiore perno cerniera acceptor per il corretto posizionamento della staffa inferiore sulla parte inferiore del telaio della porta. Fissare la staffa inferiore nello stesso modo.

Estraetene la porta dai cavalletti. Tenere la porta in posizione verticale in un angolo. Inserire il perno della cerniera perno inferiore nella porta nel foro nella staffa del ricettore nella parte inferiore del telaio della porta.

• Ruotare la porta verso l'alto. Spingere verso il basso sul perno caricato a molla sulla cerniera perno superiore della porta. Far scorrere lo sportello sopra in modo che il pin è direttamente sotto la staffa superiore accettore. Rilasciare il perno.

• Serrare entrambi gli anelli di bloccaggio sulla porta con una chiave esagonale chiave.