Come ottenere più grandi degustazioni pomodori fuori le vostre piante

06/16/2012 by admin

Fare una cosa semplice alle vostre piante di pomodoro assicurerà che avete più pomodori con sapore migliore che avete pensato mai possibile da una pianta! Molti di voi leggerà questo e dire... Sì proprio! e mai dare a questo una prova. Ma se siete più avventurosi e dare una prova, si può ridere a coloro che pensano che si tratta di spazzatura. Provare questo fuori, se hai 2 impianti di fare questo per uno e vedere se non solo dare i consigli del secolo su come ottenere più pomodori fuori appena una pianta che sapore totalmente incredibili!

Istruzioni

• Prima fuori di voi non farà nulla per la pianta di pomodoro fino a quando comincia a fiorire. Così piantare il pomodoro come al solito e mettere la tua gabbia di pomodoro sopra e aspettare crescere un po'

•Ok, la vostra pianta di pomodoro è cresciuta un po' e sembra bello. tutte quelle foglie e ora pochi fiori, giusti? Beh, un segreto poco noto è che una pianta di pomodoro ottiene la maggior parte di che cosa ha bisogno crescere e prosperare dal terreno e non ha davvero bisogno di quelle foglie. Infatti quelle foglie impediscono l'impostazione davvero un sacco di frutta. Tutte le energie di piante andare in quelle foglie di fare ed immagazzinare sostanze nutrienti nelle foglie anziché nei pomodori dove li vogliamo.

Quindi partendo dal basso della pianta, si sta per rimuovere tutte le foglie e tutti crescente i rami che non hanno fiori su di loro. Solo lasciare la top 3 foglie... Togliere le foglie e rami con le dita vicino al gambo principale con un movimento verso il basso. Si desidera farle scattare fuori. Non usare le forbici!

• Si troverà che la vostra pianta di pomodoro si vuole impostare nuovi rami a cui è stato rimosso le foglie. Vi verrà voglia di andare tornare più tardi per rimuovere questi. si desidera solo 3 foglie e rami con i fiori su di loro. i nuovi rami che si rimuovono, si possono piantare in un vaso con terriccio umido mescolare. La maggior parte di questi si svilupperà in nuove piante di pomodori per voi. cloni istantanei!

Consigli & Avvertenze

  • Man mano che cresce la pianta di pomodoro si continuerà a rimuovere le foglie e i rami senza fiori
  • Preparatevi il vostro barattoli e mettere in guardia tutti i vostri amici e vicini di casa, che si avrà più pomodori che si potrà sapere cosa fare con
  • Non usare le forbici per rimuovere i gambi e le foglie che saranno causare ferite che richiedono più tempo per guarire e potrebbero infettarsi uccidendo il vostro impianto.

Articoli correlati