Problemi di corteccia di corniolo albero

10/18/2016 by admin

Problemi di corteccia di corniolo albero

Cornioli (Cornus spp.) sono ampiamente usati nei paesaggi come alberi ornamentali con le loro fioriture variopinte della molla e cadono sfumature di fogliame. Alberi a foglie caduche crescono meglio in terreni fertili, acide e richiedono irrigazione regolare. Un'infestazione di parassiti e malattie fungine possono danneggiare la corteccia di albero.

Identificazione

Alberi di corniolo sono suscettibili di infestazione da flatheaded trivellatori. I coleotteri adulti metallici sono colorati di blu, verdi o nero con corpi piatti, ovali. Le larve sono distintamente a forma con un'area piana e allargata dietro la testa piccola. Gli alberi sono anche inclini a cancro colorato di malattia causata da numerosi funghi.

Danni

Flatheaded dispositivi di prelievo sono più probabili ad infestare alberi deboli e feriti. Il danno di insetti tutti sopra aree albero a terra. Le larve dei parassiti feed sotto il tronco e creano ampie gallerie. Zone umide appaiono su infestate corteccia, e corteccia danneggiata più tardi inizia a crepa. Malattia del cancro batterico crea aree di tessuto morto sulla corteccia e fogliame sull'albero infetto comincia a morire.

Controllo

Mantenere gli alberi in buona salute. Potare e rimuovere rami morenti e smaltire lontano da alberi sani per minimizzare la diffusione di trivellatori. Evitare la potatura alberi in primavera ed estate come i coleotteri adulti sono più attivi in questo momento. Per prevenire malattie cancro batterico, selezionare varietà di alberi resistenti alle malattie ed evitare eccessiva concimazione, questo rende gli alberi più soggetto ad infezione.

Articoli correlati