Come utilizzare Pop Rivet Gun

Come utilizzare Pop Rivet Gun

I rivetti sono fermi, come chiodi e viti. Rivetti stessi sono lisci, metalli alberi cilindrici con una testa su un'estremità e una buck-coda da altro.

Per utilizzare, un rivetto viene inserito attraverso un foro (stesse dimensioni rivetto) attraverso due oggetti piatti (solitamente in metallo). Uno strumento è utilizzato per distruggere un'estremità del ribattino, che si espande per circa una volta e mezzo la larghezza del ribattino, per tenere insieme il ribattino in luogo e oggetti.

Ci sono molti diversi tipi di rivetti di diverse dimensioni, composizione e per varie esigenze, dalla plastica al legno, così come metallo. Il rivetto cieco o pop è il tipo utilizzato in questo "come".

Pop o rivetti ciechi hanno una forma tubolare con un mandrino attraverso il centro. Un'estremità si presenta come un lungo chiodo. Una pistola o un attrezzo speciale viene utilizzato per distruggere il rivetto e tagliare l'estremità lunga.

Pop o rivetti ciechi sono stati inventati da Carl Cherry e Lou Huck. Prima di quel momento, ci sono voluti due persone per installare rivetti. Rivetti possono essere utilizzati da individui. Essi sono chiamati ciechi perché sono installati da un lato degli oggetti essendo collegato.

Questi rivetti non sono forti come altri tipi di rivetti. Sono usati solitamente per operazioni poco gravose, che richiede meno forza e carichi di peso perpendicolare.

Istruzioni

Istruzioni

• Inserire un 1/8" trapano per forare.

• Collocare uno degli oggetti da unire in cima l'altro oggetto di cui si desidera vengano Uniti.

•Clamp gli oggetti saldamente insieme.

Praticare un foro attraverso entrambi gli oggetti.

• Inserire l'estremità lunga di un pop rivetto in pop rivet gun.

• Spingere l'estremità corta, ampia del ribattino attraverso i fori in entrambi gli oggetti.

•Squeeze il grilletto della pistola pop rivetto un paio di volte fino a quando è ascoltare e sentire un pop. La pistola è apparso alla fine mandril fuori il pop rivetto e i due oggetti sono bloccati insieme.

• Rimuovere morsetto dagli oggetti.