Come rimuovere la leva sul coperchio del pannello quadrato D

I quadrato D pannelli di copertura sono realizzati da Schneider Electric come un modo per contenere l'interruttori automatici per la vostra casa o per affari, mentre che gli interruttori forniscono la potenza che necessaria per i dispositivi elettrici. Alcune delle copertine dispongono di un assembly di leva per rendere l'apertura e la chiusura del pannello più facile. Se la leva si rompe o diventa difficile da spostare, può essere tempo per sostituirlo. Rimuovere la leva per facilitare il percorso per l'installazione di uno nuovo.

Istruzioni

• Aprire il pannello di Piazza D e attentamente diapositiva il ritegno anello fuori sua scanalatura a mano fino a quando non viene fuori la sua asta; è ora possibile accedere alla leva interna. Posizionare l'anello su un panno prima di continuare.

•Slide del manico di montaggio, che è sotto la leva interna, fuori fino a quando la leva è accessibile ed estrarre delicatamente la leva a mano.

• Montare che la nuova leva su e l'Assemblea torna in; rotolo delicatamente l'anello torna su fino a quando non si inserisce nel suo solco.