Come ottenere un albero lilla alla radice

05/17/2015 by admin

Alberi di Lilla sono noti per la loro bellezza e per il profumo ricco, dolce che producono i loro fiori. Poiché possono crescere per essere dovunque fra - e 30-alto 6 piedi, fanno bordi eccellenti e naturale "recinti" tra i cantieri. Molte persone che vogliono crescere lillà preferiscono piantare i semi o talee di avviare, ma è possibile anche acquistare alberi lilla da vivai locali o centri della pianta. Non è difficile da alberi radice Lilla; Basta seguire i semplici passi qui sotto.

Istruzioni

Come ottenere un albero lilla alla radice

• Scegliere una posizione soleggiata, preferibilmente uno che è leggermente elevata, perché lillà bisogno di buon drenaggio.

Accurata bagnato il terreno dove si sta andando a mettere l'albero e quindi utilizzare la spatola al cane un buco abbastanza profondo e largo abbastanza per le radici dell'albero lilla per distendersi comodamente.

•DIP le radici del lillà albero nella radicazione composto, che è disponibile al massimo garden center.

Dell'impianto l'albero lilla nel foro è preparato e coprire le radici. Aggiungere uno strato di pacciame in alto per mantenere l'umidità.

• Acqua albero lilla ogni pochi giorni.

Consigli & Avvertenze

  • Aggiungere compost o erba tagliata al terreno intorno il tuo albero lilla per aiutare a mantenere il suolo ricco di sostanze nutritive.
  • Lillà bisogno freddo a fiorire, quindi se si vive in un clima caldo tutto l'anno, si consiglia di provare lillà giapponese invece.

Articoli correlati