Come risolvere Uplifted finitrici

02/23/2012 by admin

Come risolvere Uplifted finitrici

Finitrici sollevati all'interno di un passaggio pedonale o patio non sono solo poco attraente, ma servono come rischi per la sicurezza che possono causare lesioni gravi, a meno che non risolto. Pavimentazione in pietra e mattoni possono allentare nel tempo, causando alcuni ad apparire più alto degli altri. Utilizzando pochi semplici strumenti e materiale, si può facilmente correggere il problema da soli rimuovendo la sabbia ulteriore sotto, risparmiando costi extra altrimenti dati ad un professionista. Una volta riparato, surface finitrice apparirà uniforme e attraente.

Istruzioni

•Slide un piede di porco stretta, sottile scalpello o un cacciavite nella fessura tra la finitrice sollevata e una finitrice adiacente. Cuneo, il piede di porco sotto la finitrice danneggiata fino a raggiungere il fondo.

•Pry un bordo della finitrice fino e mossa intorno ad esso per allentarlo dal letto di sabbia. Sollevare la finitrice con la mano e metterlo da parte. Ripetere il processo per rimuovere tutte le finitrici sollevate dal letto di sabbia, prestando molta attenzione al modello in che vengano posati.

Soffice fuori il tumulo di sabbia da sotto la finitrice e aggiungerlo a un secchio vicino. La quantità di sabbia che è necessario rimuovere dipende da quanto in alto la finitrice particolare è depositata. Bulbo oculare la finitrice per determinare quanta sabbia si dovrebbe rimuovere per riportarlo a livello con la pavimentazione circostante.

• Sostituire la finitrice è stato rimosso torna sopra la sabbia. Un passo indietro e confrontare la sua altezza per la pavimentazione circostante; Se necessario, aggiungere o rimuovere sabbia, quindi la parte superiore è in linea con quelli intorno ad esso.

•Rock la finitrice sostituita avanti e indietro per incorporarlo nella sabbia. In alternativa, picchiettare leggermente i bordi con un martello di gomma. Pone un livello sopra la finitrice, notare la posizione della bolla; aggiungere o rimuovere la sabbia fino a quando la finitrice sia a piombo. Se si dispone di più di una finitrice sollevato, rimuovere la sabbia sotto di loro, controllando frequentemente per garantire che loro cime sono livello con gli altri e la pavimentazione circostante.

•Sprinkle sabbia fine sopra la finitrice. Spazzare la superficie della finitrice così la sabbia cade nelle fessure lungo i bordi, apposizione in luogo. Tamp la finitrice per incorporarlo e accontentarsi di aiuto la sabbia intorno ad esso. Cospargere più sabbia sopra la finitrice per riempire spazi vuoti intorno i bordi causati da rincalzatura.

Consigli & Avvertenze

  • Ispezionare regolarmente le finitrici e garantire che i giunti sono riempiti con sabbia in ogni momento. Questa pratica impedisce la crescita di erbacce e mantiene le finitrici da spostamento e affondamento.

Articoli correlati