Come a ripiantare una nuova pianta della giada

05/22/2012 by admin

La pianta della giada (Crassula ovata) è una popolare succulenta coltivata come pianta d'appartamento per una finestra di sole o un esemplare di giardino di roccia all'aperto nei climi al riparo dal gelo. Quando coltivate in contenitori, trapiantare la pianta della giada in una più grande dimensioni vaso o all'aperto nel terreno è necessaria quando si trasforma in associazione a pentola.

Istruzioni

Rinvaso di una pianta della giada

•Locate o acquisto un pot che è 2-3 pollici più ampio diametro di pentola la pianta della giada attualmente cresce. La profondità del piatto può essere la stessa o 1-3 pollici più profondi di contenitore corrente. Assicurarsi che c'è almeno un foro di drenaggio sul fondo.

•Purchase un terriccio di impregnazione del terreno miscela in una piccola borsa da un centro di giardino. Cactus e succulente invasatura media funziona bene, troppo. Astenersi dall'utilizzare terriccio o compost.

Posizionate su un singolo strato di vecchi giornali sulla superficie tavolo o sul pavimento. Portare tutti i materiali, tra cui la pianta della giada, a questa stazione di lavoro.

• Rimuovere la pianta della giada dal relativo pot iniziale. Invertire la pianta e tenerlo con la mano e tocca il piatto, lusinghe la pianta per allentare dalla pentola. Scartare il vecchio vaso, o metterlo da parte.

•Upright jade pianta e posizionare provvisoriamente nella pentola più grande. Si noti come basso zolla si siede nel nuovo contenitore. Rimuovere la pianta della giada.

• Aggiungere terriccio mescolare fino in fondo la nuova pentola in modo che quando la pianta della giada viene inserita in esso, la parte superiore della zolla è 1 pollice sotto il bordo superiore del contenitore. Riposizionare la pianta per misurare l'altezza nella pentola e aggiungere o rimuovere suolo come necessario.

•Sit jade piantare nel nuovo contenitore alla relativa altezza corretta e iniziare ad aggiungere terreno intorno ai lati della zolla, riempimento del contenitore. Spingere delicatamente e tamp giù il suolo con le punte delle dita. Continuare ad aggiungere il terreno fino a quando non si accompagnano la parte superiore della pianta zolla, 1 pollice sotto il bordo del contenitore.

Lentamente e leggermente aggiungere acqua da una spolverata può a compact ulteriore terreno intorno alla zolla. Lasciare acqua a gocciolare fuori dal foro di drenaggio inferiore prima di terminare l'irrigazione delicata. Aggiungere qualsiasi terreno se fatto cadere sotto l'altezza di zolle 1 pollice sotto il bordo del contenitore.

• Riposizionare la pianta giada appena messa al suo posto nella casa e ripulire l'area di lavoro di piegatura e avvolgendo il giornale con tutti i detriti.

Reimpianto da contenitore a terra di fuori

•Locate un parzialmente a completamente soleggiata nel giardino dove terreno è veloce-drenante dopo le piogge. Piano di trapiantare una pianta della giada all'aperto solo nelle regioni di inverno molto mite, come in USDA robustezza zone 9-13.

•Dig un buco con la mano cazzuola o pala che è la stessa profondità come zolle di pianta della giada e due volte più ampio.

• Rimuovere il jade piantare e sistemarlo nel foro, assicurando la zolla è allo stesso livello come il grado di terreno circostante.

• Spingere il terreno nuovamente dentro il foro, leggermente di rincalzatura giù, riempiendolo fino a quando non combacia con la parte superiore della zolla della pianta.

•Lightly acqua intorno il nuovo suolo nel foro per compattarlo e rimuovere eventuali sacche d'aria. Spingere il terreno extra in cima a qualsiasi macchie basse intorno alla zolla.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare una pentola che ha un certo peso ad esso. Le piante della giada sono piante densi e il contenitore in cui cresce non dovrebbe facilmente essere rovesciato da una brezza o diventando pesante con la pianta della giada in esso.
  • Pianta della giada non è una pianta resistente fredda. Sarà tollerare solo luce gelate in inverno e sarà completamente marcire e morire se esposti a temperature di aria e del suolo inferiore a 20-25 gradi Fahrenheit.

Articoli correlati