Si può piantare rosa malva nei dintorni di tronchi d'albero?

Si può piantare rosa malva nei dintorni di tronchi d'albero?

Rosa malva è uno dei nomi comuni di Hibiscus moscheutos, un nativo americano membro della malva o famiglia Malvaceae. Originaria delle zone paludose nella metà orientale degli Stati Uniti, le piante spesso crescono in prossimità di tronchi d'albero e coesistono con loro.

Caratteristiche

Rosa malva è noto per i suoi grandi fiori hollyhock-come, solitamente nei toni del bianco, rosa o rosa. Gli arbusti possono crescere a 8 piedi di altezza, anche se molte varietà sono allevati per essere più compatta. Le foglie spesso dispongono di tre a cinque lobi a testa ma possono essere anche intere.

Le malve e ceppi

Rosa malva si verifica naturalmente lungo le rive del torrente e nelle zone umide. Può prosperare nel terreno del giardino ordinario, ma il terreno deve essere mantenuto umido. Rosa malva piante potrebbero essere utilizzati per schermo tronchi d'albero, ma poiché le malve sono caduche, l'effetto di screening sarebbe limitata per la stagione di crescita.

Considerazioni

Le piante sono tra le ultime a mettere avanti la nuova crescita in primavera e dovrebbero essere combinate con altre piante da giardino che foglia fuori prima. Malva palude prospera quando riceve protezione da vento e un buon strato di pacciame per conservare l'umidità. Deadheading mantiene le piante attraenti.