Come far crescere Morning Glory (Ipomoea)

03/03/2012 by admin

Come far crescere Morning Glory (Ipomoea)

Come far crescere Morning Glory (Ipomoea). Un favorito delle nostre nonne, niente batte la gloria di mattina per veloce verde e bei fiori. Crescendo fino a 20 piedi, questo annuale (significato cresce per un solo anno) viene in una varietà di colori, tra cui rosa, rossi, viola e - naturalmente - il classico "blu celeste."

Istruzioni

Gloria di mattina dell'impianto da seme non più di una settimana prima della vostra regione gelo Ultima data.

•Soak semi in acqua tiepida per 24 ore prima della semina alla germinazione di velocità.

• Scegliere un sito che ha il pieno sole e terreno ben drenato, medio. Lavorare una vanga o due di compost nel terreno è buona idea.

Dell'impianto semi circa un pollice profondo. Anche se avete bisogno di una gloria di mattina, piantare almeno due o tre semi per l'assicurazione. (Tirare fuori gli extra quando le piante sono un pollice o così in alto.)

Fornire supporta. A seconda della varietà di gloria di mattina, supporti devono essere 10 a 12 piedi di altezza. Controllare il pacchetto del seme per altezza finale delle piante.

• Come le piante crescono, avviarli sul loro supporto da loro gemellaggio delicatamente attorno al supporto. Ti porteranno proprio dopo che.

• Tenere le piante uniformemente umide (anche se glorie di mattina può prendere un piccolo periodo di siccità).

•Fertilize una volta o due volte in estate con fertilizzante liquido pianta.

•Discard piante dopo gelo autunno li abbatte. Potrebbe essere necessario tagliare le piante gemellaggio dal supporto con una forbice.

Articoli correlati