Come impostare un 18' 33' ovale piscina fuori terra

08/28/2012 by admin

Come impostare un 18' 33' ovale piscina fuori terra

Piscine fuori terra permettono proprietari di casa di nuotare a casa senza dover scavare e installare una piscina nel loro cortile. Mentre la maggior parte delle aziende di vendita piscina offrono servizi di installazione come parte del pacchetto di vendite, è possibile installare una piscina piscina fuori terra da soli. Installazione a domicilio di una piscina può essere un po ' pool di lavoro intensivo, soprattutto quando si installa una più grande come un 18 piedi da 33 piedi piscina ovale. È consigliabile che si dispone di almeno un'altra persona di aiutarvi con l'installazione e il processo di setup completo richiederà probabilmente più di un giorno se non di più.

Istruzioni

• Misurare l'area dove verrà installato il pool. Posizionare pali di legno a intervalli regolari lungo il contorno dell'area della piscina per contrassegnarlo. Misurare 1 piede oltre il contorno puntato e utilizzare una linea di gesso o vernice spray per contrassegnare l'erba per creare un secondo profilo. Rimuovere la posta in gioco una volta che è stato creato il nuovo contorno.

• Utilizzare una pala per tagliare attraverso l'erba e sod lungo il contorno di gesso o vernice. Continuare a fare tagli con la pala all'interno dell'area delineata a dividere la piota in pezzi di dimensioni gestibili, quindi rimuovere tutte le zolle all'interno della struttura.

• Riempire l'area dove la zolla è stato rimosso con 2 o 3 pollici della sabbia. Utilizzare un rastrello o un attrezzo simile per livellare la sabbia, creando una superficie liscia e uniforme per la piscina a stare su.

Posizionate fuori orizzontale supporta per la vostra piscina sulla sabbia e iniziare a fissare i supporti verticali secondo le istruzioni di montaggio. Utilizzare il cacciavite e la chiave o pinze per garantire una stretta misura su viti e dadi utilizzati per collegare i supporti. Continuare a collegare i supporti fino a quando è stato creato un telaio di base per la piscina.

• Usare la pala per scavare buche sotto ciascuno dei supporti esterni per la vostra piscina, come questi supporti si estenderà oltre l'area piena di sabbia dove risiederà la vostra piscina. Colata di calcestruzzo o seppellire i blocchi di cemento sotto i supporti per garantire che essi non affondare o spostare.

• Utilizzare bulloni per fissare cinghie di tensione della piscina ai supporti orizzontali su ogni lato, quindi collegare le cinghie a vicenda nel mezzo della zona piscina. Quando è completamente collegato le cinghie dovrebbero trovarsi parallele a vicenda e dovrebbe collegare i supporti orizzontali su un lato della piscina ai supporti sul lato opposto. Collegare le piastre di pressione per i fori delle viti vuoto su ogni set di cinghie di tensione (ci saranno due piastre al cinturino, uno su ciascun lato) una volta che tutte le cinghie sono state assemblate.

• Posizionare il rivestimento, l'acciaio parete materiale e uno o due grandi mucchi di terra setacciata o altro terreno all'interno dell'area piscina. Iniziare l'assemblaggio la guida inferiore in forma ovale di scattare o bullonatura i pezzi di rotaia insieme (a seconda del design del rallo.) Seppellire ulteriori blocchi di cemento sotto il centro di ciascuna delle estremità curva del binario.

•Unroll l'acciaio materiale della parete e inserirlo il fondale. Una volta che il muro è stato posizionato completamente intorno alla piscina, è possibile utilizzare bulloni e dadi per fissare la parte del muro che si sovrappone. Posto fissaggio rondelle su ogni lato del materiale della parete quando si inseriscono i bulloni per proteggere il muro. Assicurarsi che i dadi sono collocati sulla parte esterna del muro e i bulloni sono all'interno per evitare di danneggiare il liner della piscina una volta che è installato. Posizionare la traversa superiore nella sua posizione, ma non attaccarlo completamente.

• Utilizzare la terra setacciata per costruire un tumulo intorno al bordo interno della parete della piscina. Il tumulo dovrebbe essere almeno 6 pollici di altezza vicino al muro e conici fuori 8-10 pollici dal bordo del muro. Imballare il tumulo delicatamente intorno al bordo.

•Unpack il liner e rimuovere la relativa casella (ed eventuali altri materiali) all'interno dell'area piscina. Togliersi le scarpe per evitare di danneggiare il liner durante l'installazione di esso.

•Spread il liner fuori in modo uniforme all'interno della piscina. Rimuovere la guida superiore dalla parete della piscina, quindi posare i lati della fodera contro la parete della piscina. Consentire il liner porre sopra la parte superiore della parete della piscina, che appende giù parecchi pollici; nastro adesivo utilizzando nastro adesivo circa ogni 3 piedi. Uscita con attenzione la piscina.

• Fissare il liner piscina con la sua clip di plastica, quindi riposizionare e fissare la guida superiore della piscina.

• Configurare il filtro della piscina e la pompa che si desidera utilizzare secondo le indicazioni sulla confezione.

• Collegare il tubo o tubi per l'acqua di alimentazione e posizionare le estremità in piscina. Accendere l'acqua e attendere per riempire la piscina. Una volta che la piscina è riempita, accendere la pompa di acqua e filtrare in modo che qualsiasi sabbia o altri materiali rilevati nel liner durante l'installazione possono essere rimosso.

Consigli & Avvertenze

  • Quando si sceglie una posizione per una piscina fuori terra, assicurarsi che si sceglie un posto che vi permetterà di aggiungere una zona di ponte o offre spazio a sufficienza per prato sedie o altri mobili per esterni che potrebbero essere vicino alla piscina.

Articoli correlati