Hawaiano giardino piante

08/22/2012 by admin

Hawaiano giardino piante

Hawaii offre una stagione di crescita durante tutto l'anno che consente il giardiniere a crescere piante ornamentali e fiori sbalorditivi praticamente senza scali. Un giardino nella regione, per ogni mese dell'anno, è in grado di fornire costante interesse visivo con vegetazione e fiori. Quando si sceglie il giardinaggio piante per Hawaii, prendere in considerazione le zone di rusticità della regione. Le altitudini più elevate delle Hawaii sono in Stati Uniti Dipartimento di agricoltura zona 10 e le quote più basse sono in 11 Zone USDA.

Zenzero ornamentale

Una pianta erbacea sempreverde, zenzero ornamentale (Alpinia purpurata) è stato introdotto in Hawaii da altre isole del Sud Pacifico come pianta ornamentale nel 1930. La pianta si sviluppa da un rizoma radice sistema e può raggiungere un'altezza di fino a 15 piedi. Le foglie di cinghia-come avvolgono intorno al gambo della pianta e misurano fino a 32 pollici di lunghezza e 9 pollici di larghezza. Spighe floreali misurano fino a 12 pollici di lunghezza. Sono dotati di brattee colorate di rossi che in caso di piccoli fiori bianchi. I piccoli fiori misurano solo 1/4 di pollice di diametro. Nonostante la fioritura prolifico della pianta, produce raramente capsule del seme. Quando appaiono baccelli, misurano fino a 6 pollici di lunghezza e 3/4 di pollice di diametro. Essi contengono piccoli semi neri.

Zenzero ornamentale cresce meglio in terreni con un pH di 6.0-6.8. Scegliere un percorso d'impianto con pieno sole. La pianta crescerà in ombra parziale, ma crescita ideale si verifica in pieno sole. Mantenere il terreno umido e concimare con un fertilizzante di uso generale una volta al mese, secondo il servizio di estensione cooperativa Università delle Hawaii.

Spiaggia di Pea

Il pisello di spiaggia (Vigna marina) si sviluppa come un groundcover diffusione del vitigno. Si leva in piedi circa 1 piede di altezza con una larghezza di fino a 15 piedi. Utilizzabile anche a salire una linea traliccio o recinto. Fogliame della pianta è coperto di peli sottili e ogni foglia a forma di diamante misura fino a 4 pollici di lunghezza. La vite funziona bene per controllo di erosione di terreno sui pendii o colline. Produce fiori gialli pisello, cerosi. Dopo la fioritura, la vite produce baccelli del seme che esplodono con forza per disperdere i semi. I semi si stabiliscono rapidamente dopo una pioggia.

La vite cresce bene in suoli poveri di nutrienti, perché ha la capacità di fissare l'azoto nel terreno circostante. Tollera condizioni di terreno asciutto. Potare la vigna per mantenere la sua dimensione e favorire lo cespugliosa. Pianta in pieno sole o ombra parziale. Può tollerare in nebbia salina.

Turno-foglia Vitex

La rotonda-foglia vitex (Vitex rotundifolia) cresce fino a 2 piedi di altezza e si diffonde fino a 15 piedi. La pianta decidua produce foglie rotonde che variano di colore dal verde al grigio-verde. Ogni foglia misura 1 a 2 pollici di lunghezza. Il fogliame della pianta ha un odore fragrante. Grandi mazzi di fiori 1-inch appaiono nei toni del blu-viola alle estremità dei gambi della pianta. La pianta produce fiori continuamente.

La pianta cresce bene lungo le spiagge delle Hawaii. Si presenta ad un'altezza di fino a 50 piedi su tutte le isole Hawaii, secondo l'Università delle Hawaii. È altamente siccità e sale tollerante. Cresce bene in pieno sole.

Articoli correlati