Come identificare il giardino piante tossiche per gli esseri umani

06/12/2012 by admin

Persone si rivolgono al giardinaggio come un hobby rilassante che abbellisce l'iarda. Alcuni giardino come una fonte di cibo. Giardinaggio, tuttavia, è un hobby più rischioso di quanto si possa pensare. Piante tossiche comunemente crescono nei giardini. Queste piante sono velenose per i vostri figli, i vostri animali domestici e da soli. Per questo motivo, è importante identificare le piante tossiche.

Istruzioni

Ottenere un elenco di comuni piante da giardino velenose. È anche utile cercare immagini di queste piante tossiche (Vedi risorse qui sotto).

• Scansione il vostro giardino per vedere se uno qualsiasi degli impianti elencati sono presenti. Alcune piante molto comuni, come Periwinkles, Azalea, rododendro, Philodendron, narcisi, giacinti, pianta ragno, crisantemi, mummie e Aloe Vera sono tossici.

• Prendere un ritaglio della pianta alla vostra scuola materna locale e consentire un esperto determinare la sua tossicità, se non siete sicuri su una determinata pianta.

• Ricordate di tenere bulbi e semi in un'area di archiviazione che non è facilmente accessibile.

• Collocare il vischio e Poinsettia di raggiungere degli animali domestici e bambini piccoli durante le festività natalizie.

Consigli & Avvertenze

  • Tenere tutte le house velenose e piante da giardino fuori dalla portata dei bambini. Sempre evitare funghi perché molte specie di funghi sono tossici.
  • Non date per scontato che una pianta del giardino non è tossica solo perché hai visto un animale mangiarlo. A volte gli animali sono in grado di digerire gli alimenti che sono tossici per gli esseri umani. Se non siete sicuri su una determinata pianta, non metterlo vicino a una cavità nasale o anche gestire inutilmente.
  • Chiamare il 911 o un'altra fonte di contatto emergenza se una persona o un animale ingerisce una pianta che è forse anche tossica.

Articoli correlati