Come identificare il giardino piante tossiche per gli esseri umani

Persone si rivolgono al giardinaggio come un hobby rilassante che abbellisce l'iarda. Alcuni giardino come una fonte di cibo. Giardinaggio, tuttavia, è un hobby più rischioso di quanto si possa pensare. Piante tossiche comunemente crescono nei giardini. Queste piante sono velenose per i vostri figli, i vostri animali domestici e da soli. Per questo motivo, è importante identificare le piante tossiche.

Istruzioni

Ottenere un elenco di comuni piante da giardino velenose. È anche utile cercare immagini di queste piante tossiche (Vedi risorse qui sotto).

• Scansione il vostro giardino per vedere se uno qualsiasi degli impianti elencati sono presenti. Alcune piante molto comuni, come Periwinkles, Azalea, rododendro, Philodendron, narcisi, giacinti, pianta ragno, crisantemi, mummie e Aloe Vera sono tossici.

• Prendere un ritaglio della pianta alla vostra scuola materna locale e consentire un esperto determinare la sua tossicità, se non siete sicuri su una determinata pianta.

• Ricordate di tenere bulbi e semi in un'area di archiviazione che non è facilmente accessibile.

• Collocare il vischio e Poinsettia di raggiungere degli animali domestici e bambini piccoli durante le festività natalizie.

Consigli & Avvertenze

  • Tenere tutte le house velenose e piante da giardino fuori dalla portata dei bambini. Sempre evitare funghi perché molte specie di funghi sono tossici.
  • Non date per scontato che una pianta del giardino non è tossica solo perché hai visto un animale mangiarlo. A volte gli animali sono in grado di digerire gli alimenti che sono tossici per gli esseri umani. Se non siete sicuri su una determinata pianta, non metterlo vicino a una cavità nasale o anche gestire inutilmente.
  • Chiamare il 911 o un'altra fonte di contatto emergenza se una persona o un animale ingerisce una pianta che è forse anche tossica.